bigbilly95
Alfista Megalomane
- 14 Giugno 2012
- 2,457
- 1,375
- 181
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 170 cv M.A.
Va bene ... è uguale , fai controllare i tamponi in gomma degli ammortizzatori anteriori.Ma non fa toc toc fa gneck
Va bene ... è uguale , fai controllare i tamponi in gomma degli ammortizzatori anteriori.Ma non fa toc toc fa gneck
Impossibile sia la turbina.Ragazzi ho fatto vedere la macchina ad un mio amico meccanico , dato che si sente solo in retromarcia e bassi giri in fase di rilascio mi ha detto che è il turbo ma nulla di preoccupante è normale . Io nel mio piccolo ho sempre sentito il turbo come una sorta di fischio , mentre alla mia macchina nelle situazioni sopra citate, emette un suono tipo" elica che fa attrito da qualche parte "... posso avere una testimonianza di chi ha una giulietta 2.0 140 cv o magari di chi è ferrato sull'argomento? Grazie
Io sinceramente ho pensato al catalizzatore , che quando la macchina è calda emette un rumore lamierato ...boh cmq mi hanno detto che non è preoccupante.Impossibile sia la turbina.
Devi fare l'equilibratura delle gomme e se non funziona devi cambiare le gomme.Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Niccolò, non sono nuovo di questo forum , ho già scambiato info e dettagli in questi GG per un problema ai fari che ho risolto grazie anche ai vari consigli che mi sono stati dati. Oggi vorrei porvi un problema forse già noto a qualcuno, spero di sì!
Praticamente mentre sono in marcia con la mia Giulietta sprint 2.0 175 CV, dai 90 ai 110 kmh sento una vibrazione provenire dall'avantreno sx , lato guida diciamo, e se mi capita di fare una curva a sx la vibrazione aumenta . Personalmente non so cosa possa essere, lo sterzo è perfetto se lo lascio va dritto senza tirare ne a dx ne a sx. Secondo voi da cosa può dipendere questa fastidiosa vibrazione che si sente solamente a una certa velocità e peggiora se curvo a sx? Vi ringrazio in anticipo!!