Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Certo che voglio! Ci organizziamo ;) Per le portiere invece è più complicato, vero?

Per le portiere non è complicato, ma come ho già spiegato, è un lavoro che richiede più attenzione! Fine OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se qualcuno ha gia fatto questa domanda vi chiedo scusa perché proprio non lo visto... Comunque a quando sono fermo con l'auto accesa e qualcuno apre il baule si sente una risonanza terribile simile al fastidio dei finestrini leggermente aperti in autostrada... Per interdeci... Qualcuno sa darmi consigli?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se qualcuno ha gia fatto questa domanda vi chiedo scusa perché proprio non lo visto... Comunque a quando sono fermo con l'auto accesa e qualcuno apre il baule si sente una risonanza terribile simile al fastidio dei finestrini leggermente aperti in autostrada... Per interdeci... Qualcuno sa darmi consigli?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Devi essere più chiaro! Detto così sembra normale. Con il baule aperto entrano anche i rumori in auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si però non è solo un rumore... Adesso non so se è normale ma se qualcuno apre il baule sembra che me prendono a martellate le orecchie...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Certo che è normale,fa effetto ventosa mettendo per qualche istante sotto vuoto l'abitacolo,le orecchie se ne accorgono subito...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Certo che è normale,fa effetto ventosa mettendo per qualche istante sotto vuoto l'abitacolo,le orecchie se ne accorgono subito...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie mille... Non mi era mai capitato sinceramente perciò l'ho presa come una cosa anomala

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se provi a farlo con i finestrina aperti vedrai non lo farà..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha trovato una soluzione per questo ''coso" che vibra???
uploads.tapatalk_cdn.com_20160128_24a9752b5b18e2d2dbb3b8e7cd494019.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, volevo porgere una domanda, la maggior parte dei scricchiolii o vibrazioni, provengono dal lato davanti dell'auto da quel che ho potuto constatare.
sulla mia giuly mi capita di sentire qualche scricchiolio quasi sempre su strade dissestate però.
le plastiche non sono gran che e si è capito, del resto lo hanno ribadito anche al volante e quattroruote nei test, poi bisogna considerare che fa freddo.
la mia domanda è:
esiste qualche prodotto in grado di ammorbidire "idratare" le plastiche? secondo me è la riggidità delle plastiche che causa scricchilolii con il freddo peggio ancora, forse passando un prodotto che le ammorbidisce non capita o sicuramente capita meno.
scusate il lungo giro di parole.
era per spiegare la mia idea u.u
 
X