Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Io avevo/ho molti rumori e scricchiolii:

2) Vibrazione Radio Nav --> PARZIALMENTE RISOLTO (cambiate le plastiche di fissaggio= pochi scricchilii ogni tanto)

Per il resto tutto ok :/

Anche io ho lo stesso problema, perche dici parzialmente risolto? se si presenta ancora non è stato risolto, ti hanno sostituito la cornice dell'alloggiamento del navi??

p.s. posso sapere dove hai acquistato la vettura?

Riferimento: Rumore esterno

Io sono convinto leggendo tutte le discussioni che non sia un solo problema ma due differenti che avvenendo più o meno nello stesso momento vengono confusi l'uno con l'altro...
Credo che a me sia il liquido xk con il primo rifornimento (meno di 3/4) non l'ho mai sentito, ora ho fatto il pieno e lo sento...
Domani comunque faccio la prova "Prima e freno"...

si io lo sento sempre... non è la benzina... l'ho chiesto anche in officina... sono le pastiglie che hanno un piccolo gioco..che andando indietro si spostano nella ganascia

In officina ti hanno detto la ganascia??? Spero' proprio di no, i freni a disco non hanno ganascie, semmai pinze!!!

- Informazione Pubblicitaria -

si scusa pinze...
è la pastiglia che ha un piccolo gioco nella pinza... avanti e indietro

Io ho solo il cambio che fa rumore,dovrò decidermi a portarla a far vedere,per il resto tutto tace.
Meglio così :p
Fatti 2000 km.:decoccio:

quando l'hai ritirata e che problema hai al cambio?

L'ho ritirata un mese fa esatto.Il 24/09/10.
Sono davvero contento,mi piace da morire e non da segni di scricchiolii e rumori vari.

Ah si il cambio:p in prima,in seconda e in terza fa tlac tlac :smiley_029:

Ah si il cambio:p in prima,in seconda e in terza fa tlac tlac :smiley_029:

Essi, non è normale quello.
Falla controllare appena puoi, la prima e la seconda un pochino impuntano ma per il resto di norma è perfetto e silenzioso

Segnalo un rumore tipo scricchiolio in presenza di dossi o di strada non perfettamente lineare.. non sono ancora riuscito a capire se proviene dall'interno o dall'esterno mi sembra pero che provenga da dietro.. a nessuno si è presentato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X