Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Controlla anche nella ruota di scorta se c'è qualcosa che si muove, poi abbassati nella parte posteriore e controlla se il lamierino sopra il silenziatore della marmitta è fissato bene, eltrimenti avvitalo con le mani

Addirittura ho fatto un giro senza ruota di scorta e relativi accessori e senza la cappelliera ma lo fa comunque. Il rumore somiglia a quello che farebbe il portellone del baule o una portiera se non fossero chiusi bene. Per il lamierino sembra saldo vedrò meglio
 
Addirittura ho fatto un giro senza ruota di scorta e relativi accessori e senza la cappelliera ma lo fa comunque. Il rumore somiglia a quello che farebbe il portellone del baule o una portiera se non fossero chiusi bene. Per il lamierino sembra saldo vedrò meglio

Regola bene.i.gommini distanziatori...non vorrei che fossero.troppo svitati.e quindi il portellone non fa.bene.contatto quando è chiuso

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Regola bene.i.gommini distanziatori...non vorrei che fossero.troppo svitati.e quindi il portellone non fa.bene.contatto quando è chiuso

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk



Dopo aver controllato i gommini che regolano il portellone controlla i portalampada delle luci posteriori, magari uno non è agganciato bene e genera il rumore, oltre a questo puoi controllare tutte le parti che sono avvitate nel baule. In fine prova a muovere la marmitta con le mani, quuando è fredda e vedi un pò se senti il rumore
 
raga avete notato anche voi che quando si preme il pedale del freno si sente come uno stacco con un rumorino tipo ''tic'' lo fa anche a voi?
 
eh e ora arriva la hunzinker e canta "la giulietta fà tic tac..."
ahahah


dopo le vacanze di agosto farò controllare il mio "stick" quando giro lo sterzo a destra e sinistra che sinceramente mi so rotto... ogni volta che giro sento sto rumorino snervante...
 
raga avete notato anche voi che quando si preme il pedale del freno si sente come uno stacco con un rumorino tipo ''tic'' lo fa anche a voi?



Probabilmente ti riferisci al rumorino del pulsante che accende gli stop quando freni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver controllato i gommini che regolano il portellone controlla i portalampada delle luci posteriori, magari uno non è agganciato bene e genera il rumore, oltre a questo puoi controllare tutte le parti che sono avvitate nel baule. In fine prova a muovere la marmitta con le mani, quuando è fredda e vedi un pò se senti il rumore

Effettivamente il rumore sembra proprio provenire dal rivestimento del portellone del baule. Ma lì non saprei proprio come mettere le mani...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.