Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli si staccano la plastica dove c'è anche la pelle... credo sia riferito a quello della leva... o sono inserite male o difettose... garanzia e change è la cosa migliore :D

mica ti ho capito...a che plastica ti rifersici

mica ti ho capito...a che plastica ti rifersici

credo l'impugnatura della leva se non ho capito male... almeno che non si riferisce alla alle plastiche del tunnel centrale intorno alla cuffia in pelle del freno a mano... come abbassa si staccano...

credo l'impugnatura della leva se non ho capito male... almeno che non si riferisce alla alle plastiche del tunnel centrale intorno alla cuffia in pelle del freno a mano... come abbassa si staccano...

ah ok capito

- Informazione Pubblicitaria -
Visto che la vibrazione la sentivo io e proveniva essenzialmente dalla zona alta quindi quella verso la base del cruscotto ho inserito il rivestimento su tutta l'area dello sportellino.
Non penso ne abbia a male lo sportellino se l'ho ricoperto tutto..!!!

mi si sganciano i fermi

a2rq15.jpg

quando tolgo il freno a mano

Ultima modifica:
ho provato anche a risistemare il rivestimento. però non resta bene.

mi servirebbe una foto dall'alto per capire come è sistemata sulle altre auto
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
img0135qw.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato anche a risistemare il rivestimento. però non resta bene.

mi servirebbe una foto dall'alto per capire come è sistemata sulle altre auto
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
img0135qw.jpg

non metterci mano e vai a fartelo cambiare...i denti saranno rovinati

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi,
da ieri avverto un rumore provenire dalla zona posteriore. Seguendo i consigli letti nelle pagine precedenti, ho provato a sistemare la cappelliera con del nastro in gomma ma non ho risolto nulla. Può essere che provenga dal rivestimento del portellone? Non è una vibrazione, ma un rumore un po più cupo.

Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi???

Sto impazzendo....

Sto impazzendo....

Sinceramente non so proprio cosa può essere...controlla solo i passaruota posteriori se sono avvitati bene

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Sto impazzendo....

Controlla anche nella ruota di scorta se c'è qualcosa che si muove, poi abbassati nella parte posteriore e controlla se il lamierino sopra il silenziatore della marmitta è fissato bene, eltrimenti avvitalo con le mani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X