durante le manovre da fermo fa questo stik,imbarazzante almeno per me ...
si andrò i primi di settembre,tanto adesso son quasi tutti in ferie e mi diranno manca tizio ,manca caio....si anche per me è abbastanza fastidioso... all'inizio non lo sentivo perchè avevo i finestrini chiusi... sa com'è dalle parti mie l'estate dura un mese ahahahahahahahah... poi ho iniziato a sentire sto stick e mi sono insospettito... se faccio in tempo giovedì o venerdì passo alla concessionaria per prendere un appuntamento e faccio controllare da cosa dipende... na cosa è certa, io non ci metto sopra un euro... già mi è costato un bel pò sto giocattolino sfizioso quindi pretendo che tutto funzioni a dovere... tu ancora non ci passi dal concessionario...?
quello stock in retro è normale,tutte le macchine che ho avuto facevano quel rumore,anche se la porti credo non risolvi nientePer me invece di ritorno dalle ferie devo far sistemare:
Portaoggetti sul cruscotto (per chi non ha il radionav) disallineato già dalla consegna ma funzionante, aperto tre volte ora balla e sembra come se un braccietto sia lento...
Quando sono in retromarcia(in N, in D e in A mai provato) e premo il pedale del freno si sente uno stock dal posteriore come se le pasticche si staccassero e riattaccassero al disco...qui nessuno ha news in merito?
Grazie
quello stock in retro è normale,tutte le macchine che ho avuto facevano quel rumore,anche se la porti credo non risolvi niente