Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
durante le manovre da fermo fa questo stik,imbarazzante almeno per me ...
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore...

ragazzi chiedo in questa sezione perchè non ho trovato da altre parti... sono un po di giorni con questo caldo che ho degli scricchiolii nel lato destro dell'inserto in "alluminio" della plancia se premo sento "cric crac" e ovviamente anche sulle sconnessioni mentre cammino...a freddo nessun tipo di rumore qualcuno ha avuto lo stesso problema ? per caso avete trovato una soluzione fai da te? grazie.
 
Visto che e in contatto con il team di sviluppo di Giulietta dagli il mio contatto che avrei mooooooooooolto lavoro per lui. Pensa che a me quello stick lo ha sempre fatto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
durante le manovre da fermo fa questo stik,imbarazzante almeno per me ...


si anche per me è abbastanza fastidioso... all'inizio non lo sentivo perchè avevo i finestrini chiusi... sa com'è dalle parti mie l'estate dura un mese ahahahahahahahah... poi ho iniziato a sentire sto stick e mi sono insospettito... se faccio in tempo giovedì o venerdì passo alla concessionaria per prendere un appuntamento e faccio controllare da cosa dipende... na cosa è certa, io non ci metto sopra un euro... già mi è costato un bel pò sto giocattolino sfizioso quindi pretendo che tutto funzioni a dovere... tu ancora non ci passi dal concessionario...?
 
si anche per me è abbastanza fastidioso... all'inizio non lo sentivo perchè avevo i finestrini chiusi... sa com'è dalle parti mie l'estate dura un mese ahahahahahahahah... poi ho iniziato a sentire sto stick e mi sono insospettito... se faccio in tempo giovedì o venerdì passo alla concessionaria per prendere un appuntamento e faccio controllare da cosa dipende... na cosa è certa, io non ci metto sopra un euro... già mi è costato un bel pò sto giocattolino sfizioso quindi pretendo che tutto funzioni a dovere... tu ancora non ci passi dal concessionario...?
si andrò i primi di settembre,tanto adesso son quasi tutti in ferie e mi diranno manca tizio ,manca caio....
 
Allora andrò ancora in officina, durante le feste ho stressato un pò la Giuli sono andato in croazia e ho fatto un pò di km...
Sono apparsi altri problemi:
Vibrazione plastica traforata dietro sportello del radionav ( se tengo premuto smette)
Vibrazione interna sportelli
Il fantastico stick stick se quando sei fermo sterzi il volante sia a destra che sinistra a fine corsa
Rumore quando chiudi gli specchietti
Rumore dentro il sedile lato guida
Rumore delle sospensioni posteriori, per il quale sto attendendo il pezzo da 2 mesi, e non è ancora arrivato (sono in contatto con alfa)

Speriamo che mi risolvano tutto ho già avuto problemi con un classe B di un anno venduto poi dalla disperazione!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per me invece di ritorno dalle ferie devo far sistemare:

Portaoggetti sul cruscotto (per chi non ha il radionav) disallineato già dalla consegna ma funzionante, aperto tre volte ora balla e sembra come se un braccietto sia lento...

Quando sono in retromarcia(in N, in D e in A mai provato) e premo il pedale del freno si sente uno stock dal posteriore come se le pasticche si staccassero e riattaccassero al disco...qui nessuno ha news in merito?

Grazie
 
Per me invece di ritorno dalle ferie devo far sistemare:

Portaoggetti sul cruscotto (per chi non ha il radionav) disallineato già dalla consegna ma funzionante, aperto tre volte ora balla e sembra come se un braccietto sia lento...

Quando sono in retromarcia(in N, in D e in A mai provato) e premo il pedale del freno si sente uno stock dal posteriore come se le pasticche si staccassero e riattaccassero al disco...qui nessuno ha news in merito?

Grazie
quello stock in retro è normale,tutte le macchine che ho avuto facevano quel rumore,anche se la porti credo non risolvi niente
 
da quando non leggo più questo topic non sento più scricchiolii e rumorini":decoccio::decoccio::decoccio::lol2:

....anche se a dire il vero ne ho sempre sentiti davvero pochi e veramente minimi:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X