Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Disse che gli hanno cambiato i cuscinetti...ma io ho forti dubbi a riguardo...sono convinto che lui aveva.un altro tipo di problema...
Cmq io mi.sono risolto il gnic gnic dalle sospensioni

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Ingrassando il gancio rosso che tende il cavo del freno a mano ? Cmq passato l'effetto del grasso ritorna purtroppo....
 
Ingrassando il gancio rosso che tende il cavo del freno a mano ? Cmq passato l'effetto del grasso ritorna purtroppo....

no è nero è sta quasi dentro una copertura in plastica (sul lato sx) ho usato lo stesso grasso bianco spray originale fiat applicato sugli specchietti quasi un anno fa.. che si usa proprio per pezzi meccanici sottoposti a forti pressioni e alte temperature ...è di tipo permenente nel senso che una volta applicato non va via...se no i giunti meccanici li dovresti smontare ogni settimana ;) ne ho applicato in abbondanza sia sul gancio sia nella zona del cavo dove scorre....
 
eh già qualcuna è andata persa,comunque se ricordo bene lo stick era provocato dai tamponi dei cuscinetti,almeno credo...
Se non ricordo male erano i tamponi dei mozzi ..... Cavoli che iella speriamo che chi ha scritto ripassi e ci rinfreschi la memoria....
Disse che gli hanno cambiato i cuscinetti...ma io ho forti dubbi a riguardo...sono convinto che lui aveva.un altro tipo di problema... Cmq io mi.sono risolto il gnic gnic dalle sospensioni Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
la mia la riprendo domani dall'officina per il famoso premio oscar allo "stick"...!!! vi terrò aggiornati nel tardo pomeriggio sull'evolversi della situazione e su cosa dovrà essere sostituito o se è stato risolto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
e intanto il sedile guidatore fa un rumore incredibile, sembra di avere un di quelle pellicole per imballaggi con le "bolle d'aria" dietro la schiena... mamma mia!!
 
no è nero è sta quasi dentro una copertura in plastica (sul lato sx) ho usato lo stesso grasso bianco spray originale fiat applicato sugli specchietti quasi un anno fa.. che si usa proprio per pezzi meccanici sottoposti a forti pressioni e alte temperature ...è di tipo permenente nel senso che una volta applicato non va via...se no i giunti meccanici li dovresti smontare ogni settimana ;) ne ho applicato in abbondanza sia sul gancio sia nella zona del cavo dove scorre....
Alfista potresti dirmi per favore il tipo preciso di lubrificante che hai usato?
 
Ragazzi entro anche io a far parte dello "Stick Club". Ho una stupenda Giulietta 2.0 JTDm 170 cv color nero etna. Sento anche io questo stick a livello delle ruote anteriori. Qualcuno ha capito di cosa si tratta? La cosa mi sta facendo impazzire. Sono sempre li con l'orecchio. Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfista potresti dirmi per favore il tipo preciso di lubrificante che hai usato?

tutela tp1

Ragazzi entro anche io a far parte dello "Stick Club". Ho una stupenda Giulietta 2.0 JTDm 170 cv color nero etna. Sento anche io questo stick a livello delle ruote anteriori. Qualcuno ha capito di cosa si tratta? La cosa mi sta facendo impazzire. Sono sempre li con l'orecchio. Grazie

quando è stata immatricolata?
 
Immatricolata a maggio 2010. Il caso ha voluto che sia stata immatricolata anche il giorno del mio compleanno....mi commuovo...
 
Immatricolata a maggio 2010. Il caso ha voluto che sia stata immatricolata anche il giorno del mio compleanno....mi commuovo...

ok era per sapere per vedere se anche le attuali produzioni hanno questo difetto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
no è nero è sta quasi dentro una copertura in plastica (sul lato sx) ho usato lo stesso grasso bianco spray originale fiat applicato sugli specchietti quasi un anno fa.. che si usa proprio per pezzi meccanici sottoposti a forti pressioni e alte temperature ...è di tipo permenente nel senso che una volta applicato non va via...se no i giunti meccanici li dovresti smontare ogni settimana ;) ne ho applicato in abbondanza sia sul gancio sia nella zona del cavo dove scorre....

Devo riprovare allora e ingrassarlo nuovamente. Anche io ho il tutela grasso bianco spray. Speriamo non lo facci più... Mi metterò sotto la macchina e lo ingrasserò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X