Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riuma97 non sei l'unico...
io di rumori e scricchiolii ne sento di tutti i tipi,
dal cruscotto in alto a destra, dal navigatore , dalla portiera, dalle sospensioni con dossi alti( non il gnic gnic che fanno i cavi del freno a mano).
penso che marchionne ha sentito anche me...

quindi mi sembra un po' frequente sentire tutti sti rumori su una macchina da 30mila euri
 
cmq è molto strano che alcune fanno tutti sti rumori e altre sono silenziose
 
potete specificare anche il periodo in cui è stata prodotta la vostra giulietta?
L'unica speranza è che quelle con tutti sti problemi siano quelle prodotte nei primi mesi.. anche se mi sa che è una speranza vana...
 
si infatti la mia è stata consegnata il 7 luglio
 
si infatti la mia è stata consegnata il 7 luglio

la mia mi è stata consegnata il 5 gennaio: silenziosa su tutte le strade. Certo se prendi un'asfalto grattuggiato, qualcosa esce fuori, ma diamine, è logico. Piuttosto sento il rumore delle caramelle dentro l'astuccio, questo sì.....
 
potete specificare anche il periodo in cui è stata prodotta la vostra giulietta?
L'unica speranza è che quelle con tutti sti problemi siano quelle prodotte nei primi mesi.. anche se mi sa che è una speranza vana...
ti posso dire che la mia e arrivata a settembre e prodotta a partire da giugno quindi un mese dopo l entrata in produzione ed e silenziosissima nonostante abbia il tetto e l assetto molto rigido e ribassato
 
Anche io, consegnata come si vede nella firma ad ottobre, niente da segnale se non la solita vibrazione in particolari casi nel portellone anteriore dx.

X Alfista_CC nel mio caso penso non sia un filo, credo che possa essere la schermatura della cassa (come mi pare qualcun'altro ha scritto..
Guarda al tagliando lo farò presente (o quando vado a fare il cambio d'olio prima) e sono proprio curioso di capire cos'era! ;-)
 
Anche io, consegnata come si vede nella firma ad ottobre, niente da segnale se non la solita vibrazione in particolari casi nel portellone anteriore dx.

X Alfista_CC nel mio caso penso non sia un filo, credo che possa essere la schermatura della cassa (come mi pare qualcun'altro ha scritto..
Guarda al tagliando lo farò presente (o quando vado a fare il cambio d'olio prima) e sono proprio curioso di capire cos'era! ;-)

Idem, per il momento e spero anche dopo è l'unica vibrazione/rumore che sento, ogni tanto si fa sentire!
 
Per ora la situazione è questa:

AUTO RUMOROSE PRODOTTE NEI PRIMI MESI: 1/2
AUTO RUMOROSE PRODOTTE NEGLI ULTIMI MESI: 0/3 (a parte rumore cassa dx)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
potete specificare anche il periodo in cui è stata prodotta la vostra giulietta?
L'unica speranza è che quelle con tutti sti problemi siano quelle prodotte nei primi mesi.. anche se mi sa che è una speranza vana...

Nessun rumore/scricchiolio particolare. Consegnata il 15 dicembre 2010.
Per il discorso della cassa destra non saprei. La radio la tengo rigorosamente spenta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X