Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto mi riguarda devi togliere il rumore sulla mostrina, era il pannello porte che vibrava ma all'inizio mi sembrava provenisse da li
 
Grazie mille! Cmq a caldo non lo fa mai (lo fa solo a freddo!).... poi le pastiglie sono nuovissime! la mia Giuly ha 2.000 km ma a 1.600 km mi hanno cambiato le pastiglie anteriori perkè erano di una partita difettosa! Qello ke dici quindi è ancora più probabile!
 
Grazie mille! Cmq a caldo non lo fa mai (lo fa solo a freddo!).... poi le pastiglie sono nuovissime! la mia Giuly ha 2.000 km ma a 1.600 km mi hanno cambiato le pastiglie anteriori perkè erano di una partita difettosa! Qello ke dici quindi è ancora più probabile!

potrebbero essere le pasticche freno di qualche ruota; evidentemente toccano un pò il disco e a bassissime velocità senti il fischio. questo capita quando effettui qualche manovra, e usi spesso il freno. tranquillo, una volta in marcia le pasticche si "aprono" come si deve.
 
si anche io che ho le 205/55 r16 mi da molto fastidio il rumore del rotolamento.. che è molto alto
senza autoradio accesa, è molto rumorosa
 
La mia non presenta scricchiolii interni tanto che in questi giorni ho spento la radio per gustarmi la guida. Una cosa che si sente e non mi piace molto (ma lo avevo già letto come difetto su quattro ruote) è il ruomore da rotolamento delle ruote anteriori soprattutto ad alte velocità (tipo autostrada). Mi rendo conto che è un 225/45 R17, però.....

Consegnata 01/10/2010
Che marca di gomme monti?
 
per quanto mi riguarda devi togliere il rumore sulla mostrina, era il pannello porte che vibrava ma all'inizio mi sembrava provenisse da li

Una domanda, ma le griglie degli altoparlanti anteriori di serie si staccano dal davanti senza smontare il pannello? le mie vibrano un pochino entrambe con bassi profondi, se le blocco con un dito sopra smettono di far rumore.
 
Una domanda, ma le griglie degli altoparlanti anteriori di serie si staccano dal davanti senza smontare il pannello? le mie vibrano un pochino entrambe con bassi profondi, se le blocco con un dito sopra smettono di far rumore.
Idem la mia... però a me lo fa solo quella di destra anke se ho il Bose.... mi stavo chiedendo la stessa cosa pure io??? mi basterebbe metterci un pezzettino di gomma e sarebbe a posto...
 
Una domanda, ma le griglie degli altoparlanti anteriori di serie si staccano dal davanti senza smontare il pannello? le mie vibrano un pochino entrambe con bassi profondi, se le blocco con un dito sopra smettono di far rumore.

Idem la mia... però a me lo fa solo quella di destra anke se ho il Bose.... mi stavo chiedendo la stessa cosa pure io??? mi basterebbe metterci un pezzettino di gomma e sarebbe a posto...

ragazzi non è la griglia..fate una prova quando vibra toccate una altra parte del pannello la vibrazione dovrebbe sparire ugualmente. a me era un interferenza sulla cassa, roba di fili allentati e non tirati bene. che io sappia la griglia e tutt'uno con il pannello. nel senso che se vuoi toglierla la devi sganciare da dietro il pannello.
 
non riesco a capirti? interferenza elettrica o cavi che sbattono sulle plastiche?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
PROBLEMA SOSPENSIONE ieri caricando molto il baule circa 95Kg il cigolio alla soapensione era sparito non si è piu presentato qualcuno ha risolto? avete news grazie ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X