Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho 3 problemi (oltre i decantati "piu di qualcuno che tutti mi dicono :) "


1) ho il sospetto che anche se ho un missile terra aria che tutti mi fanno i coplimenti che è una bella auto, non la posso soffrire perchè è una tragedia di rumorini.

2) non sopporto che quando corro sento i vortici del vento e la porta a sx sembra aperta

3) tutti i thread per la risoluzione problemi sono 300 pagine di lettura :)
 
io ho 3 problemi (oltre i decantati "piu di qualcuno che tutti mi dicono :) "


1) ho il sospetto che anche se ho un missile terra aria che tutti mi fanno i coplimenti che è una bella auto, non la posso soffrire perchè è una tragedia di rumorini.

2) non sopporto che quando corro sento i vortici del vento e la porta a sx sembra aperta

3) tutti i thread per la risoluzione problemi sono 300 pagine di lettura :)

Ciao, anche se non ho avuto i tuoi stessi problemi, bisogna insistere e se necessario andare da più carrozzieri: io al terzo tentativo, ho trovato nel capo officina della terza carrozzeria, una persona gentile e competente che mi ha applicato la famosa service del sedile lato guida e mi ha fatto cambiare completamente la guarnizione con annessa cromatura dello sportello lato guida (rumore assurdo del vetro che sullo sconnesso, sfregava la guarnizione viziata in vari punti!). :)
 
grazie Gialdo :)

fabber: la sfiga è che la mia giulietta è fuori garanzia
 
Perchè scricchiola sull angolo a destra se ci metto un dito sopra non fa piu rumore! quindi volevo smontare e vedere e al massimo metterci qualcosa per non fargli fare piu rumore!

Stesso problema anche per me!
Esattamente all'angolo destro...toccandolo con un dito si sente un leggero gioco che produce la fastidiosissima vibrazione.
Questo rumore è davvero snervante!
Avevo pensato anch'io di infilare qualcosa nella feritoia,ma lo spazio è davvero poco per poter inserire qualcosa che possa sistemare la situazione...
Come avete risolto???
Grazie!
 
Stesso problema anche per me!
Esattamente all'angolo destro...toccandolo con un dito si sente un leggero gioco che produce la fastidiosissima vibrazione.
Questo rumore è davvero snervante!
Avevo pensato anch'io di infilare qualcosa nella feritoia,ma lo spazio è davvero poco per poter inserire qualcosa che possa sistemare la situazione...
Come avete risolto???
Grazie!
Ma non ho capito: l'angolo destro di cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non ho capito: l'angolo destro di cosa?

Sul cruscotto è presente il vano portaoggetti,subito dietro vi é l'uscita dell'aria condizionata con una piccola griglia.
Praticamente,da me fa rumore (davvero fastidioso) l'uscita dell'aria condizionata...esattamente all'angolo destro (la parte finale).
Esercitando una lieve pressione col dito nel punto cerchiato in rosso,si sente che la plastica è ballerina e provoca la vibrazione.
Posto la foto:

2013-01-15-16-11-48.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.