Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno applicato la service 15 giorni fa, ma di nuovi rumori non ne ho avvertiti. In compenso sono rimasti i vecchi ;)
Ah bene! Giusto per non farti abituare al silenzio :p
 
R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Ragazzi mi tocca anche a me scrivere per la prima volta qui a causa di un problema alquanto strano che mi si è verificato oggi, (o almeno me ne sono accorto oggi) la mia giulietta ha iniziato a fare un rumore anomalo sotto il tappettino lato guida, esercitanto un po di pressione si sente, ho fatto un video per farvi capire bene. Solo su alcuni punti si sente su altri no come si può vedere anche dal video... sapete cosa può essere? Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.

https://www.youtube.com/watch?v=ZKuAdLdm2Ko&feature=youtube_gdata_player


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
secondo me è semplicemente dovuto alla elasticità del pannello che c'è sotto...non che sia normale, è chiaro! Materiali scadenti.
 
R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

secondo me è semplicemente dovuto alla elasticità del pannello che c'è sotto...non che sia normale, è chiaro! Materiali scadenti.

Mo te ne vieni alle cose che ho sempre detto io...

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Mo te ne vieni alle cose che ho sempre detto io...

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
Carlo, non ho mai detto il contrario. Su Quattroruote di questo mese, durante la prova della nuova Audi A3, si dice proprio che tra le concorrenti dirette c'è l' Alfa Romeo Giulietta: si risparmiano un paio di migliaia di euro a scapito della qualità costruttiva e di alcune sbavature ma su strada nessun complesso di inferiorità. Io ho preso la Giulietta perchè guardandola me ne sono innamorato, pur sapendo che a livello costruttivo e di materiali le tedesche erano un gradino su, ma sai, al cuore (e al portafoglio) non si comanda...
 
R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Carlo, non ho mai detto il contrario. Su Quattroruote di questo mese, durante la prova della nuova Audi A3, si dice proprio che tra le concorrenti dirette c'è l' Alfa Romeo Giulietta: si risparmiano un paio di migliaia di euro a scapito della qualità costruttiva e di alcune sbavature ma su strada nessun complesso di inferiorità. Io ho preso la Giulietta perchè guardandola me ne sono innamorato, pur sapendo che a livello costruttivo e di materiali le tedesche erano un gradino su, ma sai, al cuore (e al portafoglio) non si comanda...


Ma nn hai nemmeno detto la tua nel thread che ti ho postato più volte
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Ma nn hai nemmeno detto la tua nel thread che ti ho postato più volte
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
Quale? Me lo linki?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Carlo, non ho mai detto il contrario. Su Quattroruote di questo mese, durante la prova della nuova Audi A3, si dice proprio che tra le concorrenti dirette c'è l' Alfa Romeo Giulietta: si risparmiano un paio di migliaia di euro a scapito della qualità costruttiva e di alcune sbavature ma su strada nessun complesso di inferiorità. Io ho preso la Giulietta perchè guardandola me ne sono innamorato, pur sapendo che a livello costruttivo e di materiali le tedesche erano un gradino su, ma sai, al cuore (e al portafoglio) non si comanda...

direi piu che un paio. Anche se io come qualità della giulietta sono delusissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.