Ah bene! Giusto per non farti abituare al silenzioA me hanno applicato la service 15 giorni fa, ma di nuovi rumori non ne ho avvertiti. In compenso sono rimasti i vecchi
Ah bene! Giusto per non farti abituare al silenzioA me hanno applicato la service 15 giorni fa, ma di nuovi rumori non ne ho avvertiti. In compenso sono rimasti i vecchi
mmmhhh la butto li..
che siano i silent-block ??
Aloha
secondo me è semplicemente dovuto alla elasticità del pannello che c'è sotto...non che sia normale, è chiaro! Materiali scadenti.
Carlo, non ho mai detto il contrario. Su Quattroruote di questo mese, durante la prova della nuova Audi A3, si dice proprio che tra le concorrenti dirette c'è l' Alfa Romeo Giulietta: si risparmiano un paio di migliaia di euro a scapito della qualità costruttiva e di alcune sbavature ma su strada nessun complesso di inferiorità. Io ho preso la Giulietta perchè guardandola me ne sono innamorato, pur sapendo che a livello costruttivo e di materiali le tedesche erano un gradino su, ma sai, al cuore (e al portafoglio) non si comanda...Mo te ne vieni alle cose che ho sempre detto io...
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ...
Carlo, non ho mai detto il contrario. Su Quattroruote di questo mese, durante la prova della nuova Audi A3, si dice proprio che tra le concorrenti dirette c'è l' Alfa Romeo Giulietta: si risparmiano un paio di migliaia di euro a scapito della qualità costruttiva e di alcune sbavature ma su strada nessun complesso di inferiorità. Io ho preso la Giulietta perchè guardandola me ne sono innamorato, pur sapendo che a livello costruttivo e di materiali le tedesche erano un gradino su, ma sai, al cuore (e al portafoglio) non si comanda...
Quale? Me lo linki?Ma nn hai nemmeno detto la tua nel thread che ti ho postato più volte
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ...
Quale? Me lo linki?
Carlo, non ho mai detto il contrario. Su Quattroruote di questo mese, durante la prova della nuova Audi A3, si dice proprio che tra le concorrenti dirette c'è l' Alfa Romeo Giulietta: si risparmiano un paio di migliaia di euro a scapito della qualità costruttiva e di alcune sbavature ma su strada nessun complesso di inferiorità. Io ho preso la Giulietta perchè guardandola me ne sono innamorato, pur sapendo che a livello costruttivo e di materiali le tedesche erano un gradino su, ma sai, al cuore (e al portafoglio) non si comanda...