Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome era passato dall altra pagina e probabilmente non lo legga nessuno lo riscrivo:
Salve gente,ho la giuly da 1000 km, fin ora devo dire tutto abbastanza bene, non posso lamentarmi! solo da 2 gg sto sentendo un rumore abbastanza fastidioso quando cammino sullo sconnesso o prendo un paio di scaffe! il rumore sembra provenire dal porta oggetti alla destra del manettino DNA, quando premo di sopra sembra sparire....però non ho la massima certezza che sia dal porta oggetti.... a qualcuno è capitato??? non mi preoccupo particolarmente perkè lo fà solo su disconnesso o qualche scaffa pesante, sulla strada normale non si sente nulla..
 
Siccome era passato dall altra pagina e probabilmente non lo legga nessuno lo riscrivo:
Salve gente,ho la giuly da 1000 km, fin ora devo dire tutto abbastanza bene, non posso lamentarmi! solo da 2 gg sto sentendo un rumore abbastanza fastidioso quando cammino sullo sconnesso o prendo un paio di scaffe! il rumore sembra provenire dal porta oggetti alla destra del manettino DNA, quando premo di sopra sembra sparire....però non ho la massima certezza che sia dal porta oggetti.... a qualcuno è capitato??? non mi preoccupo particolarmente perkè lo fà solo su disconnesso o qualche scaffa pesante, sulla strada normale non si sente nulla..

Stesso tuo problema, ma credo provenga dalla portiera destra e non dal porta oggetti ;)
 
Ragazzi!!!...la mia ha 600 Km e ai 100 Km/H sembra di avere il finestrino abbassato!!!!!!!!!...incredibile...26.800€!!!!!!!
 
oooo
per fortuna che esiste qualcun'altro che lo sente...
io anche a 80km/h sembra di averlo aperto...
ma sopratutto quando in autostrada ti sorpassano oppure in strade a doppio senso, quando si incrocia una macchina si sente tantissimo..
sembra di avere il finestrino aperto.
l'ho fatto notare all'officina e mi ha detto che è normale così.
sono rimasto di M.. anche perchè con una 500 non si sente nessun rumore esterno di auto che si incrociano...
ho provato di tutto per diminuire il rumore senza riuscirci...(ho smontato il pannello e foderato con fogli di catrame + gommapiuma) nessun miglioramento
:_(
 
Mah, non so di cosa state parlando. Se c'è una qualità di questa macchina è la silenziosità. Io finora ho avuto una Mercedes classe A 180 CDI (l'ultima serie) ed in confronto alla Giulietta la Mercedes sembra un trattore; forse ero abituato male...
 
i l'unico rumore che sento e il rotolamento gomme che secondo me con una verniciata antirombo sui passaruota dovrebbe svanire.
 
per il resto gran bella macchina...ma vi giuro che appena prendi velocità senti sto rumore di fruscio da lato vetro che pare na macchina di 20 anni!!!!!...almeno sulla mia!!!
 
Io ho provato a cercare post, ma nessuno ne parla (spero...). Io a 1.200 km percorsi l'unica cosa che posso obbiettare è un fastidioso gnic gnic proveniente dall'anteriore sui dossi a bassa velocità solo ed esclusivamente quando piove o cmq la macchina è fredda ed in presenza di umidità! Sono abbastanza rassegnato per questa cosa, perchè vengo dallo stesso rumore di una 147 con sostituzione di barra stabilizzatrice e gommini vari di ben 3 volte e da una 159 con nessuna sostituzione, ma stesso rumore!!! Qulacuno almeno ha lo stesso problema? Almeno mi consolo un po'...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per il resto gran bella macchina...ma vi giuro che appena prendi velocità senti sto rumore di fruscio da lato vetro che pare na macchina di 20 anni!!!!!...almeno sulla mia!!!
IDEM
fammi sapere se riesci a risolvere....

io non capisco quelli che dicono che è silenziosa..
vorrei proprio far cambio un giorno con una giulietta di quelle che dicono essere perfette..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X