Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok allora proverò!
Se è lo stesso almeno ho una certezza in più!

Si ho provato, penso sia proprio quello.
Se faccio una pressione proprio sopra la tasca sembra tacere il rumore!
Al tagliando lo farò controllare.

Ragzzi cos apuò essere: a motore al minimo si sente una vibrazione e un rumore strano nel cofano. La faccio controllare?

Detto così è un pò generico, che rumore strano?
Comunque è sempre bene far controllare!
 
Si ho provato, penso sia proprio quello.
Se faccio una pressione proprio sopra la tasca sembra tacere il rumore!
Al tagliando lo farò controllare.



Detto così è un pò generico, che rumore strano?
Comunque è sempre bene far controllare!
Al rumore del motore se ne aggiunge un altro, non riesco a specificare bene
 
Si ho provato, penso sia proprio quello.
Se faccio una pressione proprio sopra la tasca sembra tacere il rumore!
Al tagliando lo farò controllare.



Detto così è un pò generico, che rumore strano?
Comunque è sempre bene far controllare!
come ti dicevo allora....non è la mostrina
 
Raga non ditemi questo,... ho appena acquistato la Giuly, pagata ben 35.000 euro.. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere più dettagli sulla macchina e per sentire pareri di persone che hanno già fatto l'acquisto.. Sto vendendo una clio le iene dopo 3 anni, proprio perchè la cosa che odio di più.. (oltre ad altri problemi che mi ha dato) è quella dei rumori. Ce ne sono ovunque! Rumori meccanici, in marcia, ma l'unica cosa che non mi fa, sono gli scricchiolii, e la clio è un utilitaria di solo 16.000 euro... Non accetto che in una macchina che non è di certo economica, ci siano rumori, problemi alle guarnizioni del tetto apribile (considerando che anche io l'ho inserito tra gli optional) ecc ecc...
E' forse possibile che i rumori siano legati solo ad alcune Giuly (magari sfortunate), o sono presenti in tutte? :confused:
 
Raga non ditemi questo,... ho appena acquistato la Giuly, pagata ben 35.000 euro.. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere più dettagli sulla macchina e per sentire pareri di persone che hanno già fatto l'acquisto.. Sto vendendo una clio le iene dopo 3 anni, proprio perchè la cosa che odio di più.. (oltre ad altri problemi che mi ha dato) è quella dei rumori. Ce ne sono ovunque! Rumori meccanici, in marcia, ma l'unica cosa che non mi fa, sono gli scricchiolii, e la clio è un utilitaria di solo 16.000 euro... Non accetto che in una macchina che non è di certo economica, ci siano rumori, problemi alle guarnizioni del tetto apribile (considerando che anche io l'ho inserito tra gli optional) ecc ecc...
E' forse possibile che i rumori siano legati solo ad alcune Giuly (magari sfortunate), o sono presenti in tutte? :confused:

scusa ma chi ha mai parlato delle guarnizioni del tetto? o sono io che mi sono perso qualcosa o hai capito male visto che parliamo delle guarnizioni alle portiere...comunque io ho il tetto ed è un gioellino.
 
scusa ma chi ha mai parlato delle guarnizioni del tetto? o sono io che mi sono perso qualcosa o hai capito male visto che parliamo delle guarnizioni alle portiere...comunque io ho il tetto ed è un gioellino.

Mi sono riferito anche ad un commento lasciato alla prima pagina, dove si lamentavano di problemi alle gaurnizioni del tetto...
 
Mi sono riferito anche ad un commento lasciato alla prima pagina, dove si lamentavano di problemi alle gaurnizioni del tetto...

fidati non ci sono ...certo nel tetto devi essere fortunato per come te lo assemblano perchè è molto delicato ma sono rairi i casi di difetti di montaggio di questo particolare.
 
Bah guarda il tetto è davvero fantastico... non un rumorino, mai: nemmeno sull'ipersconnesso... è fenomenale sto tettuccio.
 
Mi sono riferito anche ad un commento lasciato alla prima pagina, dove si lamentavano di problemi alle gaurnizioni del tetto...
Forse ti riferisci a me.
Io lamentavo rumori dovuti alle guarnizioni sia del tetto che delle portiere, che ho risolto da solo tramite silicone spray.
Oltre ad altri rumori ( sospensioni, cambio, rilsascio, cigolii vari degli interni, portiere (la destra molto probabilmente per i cavi fissati male)...) ho un rumore che fino a qualche giorno fa' non riuscivo ad identificare, ma poi ho provato a premere il vetro fisso del tetto apribile ed ho sentito un rumore che sembra proprio lui.
no".
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve gente,ho la giuly da 1000 km, fin ora devo dire tutto abbastanza bene, non posso lamentarmi! solo da 2 gg sto sentendo un rumore abbastanza fastidioso quando cammino sullo sconnesso o prendo un paio di scaffe! il rumore sembra provenire dal porta oggetti alla destra del manettino DNA, quando premo di sopra sembra sparire....però non ho la massima certezza che sia dal porta oggetti.... a qualcuno è capitato??? non mi preoccupo particolarmente perkè lo fà solo su disconnesso o qualche scaffa pesante, sulla strada normale non si sente nulla..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X