Ad oggi continuo ad avere i seguenti problemi (che ci crediate o no sono veri):
- dopo aggiornamento sotware, è scomparso il singhiozzo da 1500 a 2000 giri\min in 3° e 4° marcia trasformandosi magicamente in un'enorme buco a 1900 giri\min sempre e solo con le solite marce. Non è lag, visto che il buco si manifesta solo quando si da gas totale (tutto giù) in seguito ad una ripresa da 1300-1500 giri\min. (l'examiner dice che è ok.......sono io il visionario!)
- l'anteriore possiede ancora vita prorpia. Continua la sagra di cigolii sulle parti alte della zona anteriore. Si manifestano solo con la macchina che "galleggia" in seguito ad asperità e, con queste temperature, solo la mattina presto o la sera tardi, con la macchina fredda. Nelle miriadi di volte che sono stato in officina (oramai faccio parte di loro visto che almeno una volta a settimana mi faccio vedere), non è mai emerso. (sono io il visionario e pignolo!)
- quando torno a casa, il sedile guida mi fa compagnia con una serie di rumori sinistri dopo che la macchina è rimasta parcheggiata sotto il sole. Rumore di plastica nella parte centrale del sedile. Credo che sia il dispositivo anticolpodifrusta che con il caldo ha i componenti che vanno in crisi, facedno rumore. Anche ciò, in officina non si sente mai.......(credo che i meccanici abbiano qualche potere nelle loro mani....) (il rumore che senti è la pelle, va tutto bene.......guarda che il rumore della pelle si riconosce ed è uguale da sedile a sedile, se ti dico che quello guida fa anche altri rumori, credici. Ma sono io il visionario e pignolo!)
- minigonna lato guida con un supporto rotto, creando un'antiestetica apertura con la carrozzeria (dai è normale, le macchine si usano)
- guarnizioni porta che fanno un baccano assurdo sullo sconnesso e devo lubrificarle di continuo ma con scarsi risultati (ma l'officina mi ha rassicurato: la macchina va bene, sei te che pretendi troppo. La macchina rispecchia gli standard! Cioè io vengo da una macchina del 2000 che non faceva un rumore e questa che è di dieci anni dopo cigola e va bene?)
- infine, udite udite, ho scoperto delle bolle di materiale sulle razze dei cerchi stile 8c che ho acquistato come accessorio. Cerchi montati settimana scorsa. E' evidente che le bolle sono mancanza di materiale visto che la vernice è integra e non ci sono nè graffi ne picchi dovuti a contatti. Ma non mi riconoscono il difetto e mi devo tenere i cerchi ammaccati........eeeeeevvvaiiiii!!!!! (perchè i cerchi si ammaccano come burro mantenendo integra la vernice, lo sapevate? ed io che credevo che quando si ammaccano succede solo per botte assurde e di sicuro si stacca anche la vernice. Al limite si graffiano i cerchi, con vernice che salta, se un cerchio in lega si ammacca minimo minmo c'è da cambiare una gomma......ma sono io il visionario!)
......e meno male che è la più sicura della categoria!
Alcune risposte se sono quelle mi sembrano un pò di presa in giro, chiama l'Infomore ed informa la concessionaria che lo hai fatto.
Se questa gente non viene messa in riga la serietà del marchio ne risentirà sempre.