Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me stiamo parlando di 2 cose (anzi gommini) diverse: quelli che intendi tu sono quelli che poggiano sulla lamiera (si in effetti gli stessi che ci sono nel cofano motore). Quelli in questione son quelli che vanno a contatto con (e forse andava chiamata cosi' da subito) la cappelliera.

Ah ok. Quelli si sono fissi ;)
 
Re: Rumore Volante zona Airbag

Possibile che nessun'altro abbia rilevato questo problema? Fateci caso.. credo che sia una cosa molto comune...

Fatemi sapere..

;)
anche io lo sento da un paio di giorni ma è differente da quello del video, è come se ci fosse qualcosa che vibra quando prendo delle buche. si sente solo quando la macchina è fredda, tipo quando la prendo la mattina, se la lascio tutto il giorno al sole non si sente.
Ma non si puù tirare via il coperchio/clacson per vedere se c'è qualcosa che non è ben fissato?
 
Re: Rumore Volante zona Airbag

Questa discussione me l'ero persa....anche io ho la fastidiosa vibrazione/cigolio zona clacson. Avevo inserito uno spessore ma non se ne era andato il rumore. E' molto incostante ma quando parte.... Forse con il bioadesivo...ma preferisco farlo risolvere da una autofficina
 
oddio ieri ho ordinato una giulietta 1.6 itd e dopo aver passato un giorno a spulciare il forum me ne sto quasi pendendo...
tra problemi al motore (vuoti vari) e scricchiolii di tutti i tipi sinceramente sono quasi pentito di aver dato via la mia vecchia cara C3 + 23000 euro.
che dio me la mandi buona!
domanda:
ma esiste qualcuno che non abbia avuto problemi di tutti sti rumori?
mi spiego...è una questione di sfortuna o stiamo parlando di difetti sistematici?
 
Toccandomi i maroni.....fino ad oggi ( 15 gg e 1000 km) nessun rumore o scricchiolio! Ho avuto però un problema con un finestrino posteriore che non ritornava su con il comando lato guidatore. Problema prontamente risolto in garanzia in mezza giornata dal conce
 
oddio ieri ho ordinato una giulietta 1.6 itd e dopo aver passato un giorno a spulciare il forum me ne sto quasi pendendo...
tra problemi al motore (vuoti vari) e scricchiolii di tutti i tipi sinceramente sono quasi pentito di aver dato via la mia vecchia cara C3 + 23000 euro.
che dio me la mandi buona!
domanda:
ma esiste qualcuno che non abbia avuto problemi di tutti sti rumori?
mi spiego...è una questione di sfortuna o stiamo parlando di difetti sistematici?

penso che se vai su qualsiasi forum di qualsiasi macchina troverai problemi/scricchiolii/rumori relativi alla macchina del caso...

è logico ed è giusto che uno che spende 25000 euro per una macchina la voglia pressochè perfetta...è altrettanto vero che spesso sono cose risolvibili con una buona officina e che tante volte in queste situazioni si trovano problemi, che tu da solo, probabilmente, non avresti mai riscontrato.
 
oddio ieri ho ordinato una giulietta 1.6 itd e dopo aver passato un giorno a spulciare il forum me ne sto quasi pendendo...
tra problemi al motore (vuoti vari) e scricchiolii di tutti i tipi sinceramente sono quasi pentito di aver dato via la mia vecchia cara C3 + 23000 euro.
che dio me la mandi buona!
domanda:
ma esiste qualcuno che non abbia avuto problemi di tutti sti rumori?
mi spiego...è una questione di sfortuna o stiamo parlando di difetti sistematici?
Sui forum troverai spesso gente che si lamenta, e quasi mai quelli che sono soddisfatti. E' normale se sei contento di cosa devi parlare? Io per ora (toccatina d'obbligo) non posso lamentarmi. Non farti prendere dall'ipocondria, e aspetta la consegna serenamente.
 
oddio ieri ho ordinato una giulietta 1.6 itd e dopo aver passato un giorno a spulciare il forum me ne sto quasi pendendo...
tra problemi al motore (vuoti vari) e scricchiolii di tutti i tipi sinceramente sono quasi pentito di aver dato via la mia vecchia cara C3 + 23000 euro.
che dio me la mandi buona!
domanda:
ma esiste qualcuno che non abbia avuto problemi di tutti sti rumori?
mi spiego...è una questione di sfortuna o stiamo parlando di difetti sistematici?

7 mesi e 10000 km di rumori e vibrazioni ne avevo solo uno alla portiera poi risolto in conce...buche o non buche è ok quindi molto più che soddisfatto....
si tratta che se parti già con tutte queste preoccupazioni al minimo rumorino te la prendi e poi sentirai sempre qualcosa....
 
7 mesi e 10000 km di rumori e vibrazioni ne avevo solo uno alla portiera poi risolto in conce...buche o non buche è ok quindi molto più che soddisfatto....
si tratta che se parti già con tutte queste preoccupazioni al minimo rumorino te la prendi e poi sentirai sempre qualcosa....
no vabbè dai non sono paranoico...attenderò serenamente e incrociando le dita...lo so che alla fine è solo una questione di fortuna...
questo sarà il mese più lungo della mia vita :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfista_CC ha ragione, se parti così "prevenuto" non sarai mai contento...i "problemi" che leggi sul forum sono comunque risolvibili e più che altro sono difettucci di gioventù...e conta che nessuna casa ne è esente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X