Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non si riesce a reperire da qualche parte una lista delle varie service con i numeri di telaio?
possibile che bisogna pregare le persone affinché queste diano delle informazionmi? manco li pagassero loro i pezzi:smiley_029:
 
Domani mattina devo lasciare la piccola in officina, per vedere se riescono ad eliminare una vibrazione proveniente dalla cappelliera e una piu' fastidiosa apparsa qualche giorno fa proveniente dalla portiera lato guida! Che palle, neanche 1000 km e ancora non me la sono potuta godere! Vediamo quando potro' usare l'autoradio, visto che per adesso guido in "silent mode" :mecry:
 
Ragazzi, a me scricchiola la cintura di sicurezza, ovvero la parte con la linguetta dove si inserisce quella fissata in basso al telaio
fa:
gni gni gni gni

posso fare qualcosa da solo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi mi serve una mano perchè questo rumore mi stà esaurendo ora vi spiego quando la macchina cammina sullo sconnesso oppure si torce su qualche dosso dal lato posteriore sento una tracktrack come se si stracciasse qualcosa ad orecchio penso che il rumore provenga zona cappottiera/sedile se qualcuno mi può aiutare sarei molto contento grazie
 
Siccome qua di scricchiolii ne ho letto parecchi, vi aggiorno sul mio, la bocchetta sul cruscotto quella per sbrinare il parabrezza, è immediatamente avanti al vano portaoggetti dove sarebbe alloggiato il navigatore (la mia non ce l'ha).
Il rumore è comparso da mille km (13500 km tot), a qualcuno è capitato o ancora no?
 
Salve , dopo 4 mesi posso aggiornare la mia "black-list" : vibrazione pannello anteriore lato passeggero , vibrazione ai bassi regimi dalla parte bassa della plancia (zona clima) , vibrazione parte bassa plancia lato sinistro (zona portafusibili , risolto "spessorando con il fai da me") , scricchiolii zona retro cruscotto , scricchiolii e ticchettii generici in presenza di sconnessioni stradali . Dopo 4 mesi sono tanti , troppi . Riconosco che i "problemi veri" sono altri , sarà anche vero che nella fascia di mercato di Giulietta nessuna è esente da questo tipo di problematica ... però . Sono cadute di "stile" da un prodotto che vuole essere il riferimento di mercato . Io sono molto pignolo da questo punto di vista e l'unica soluzione sarà..sostituirla . So bene che esistono auto "fortunate" ed auto "sfortunate" la mia magari rientra in quelle "sfortunate" dal punto di vista dell'assemblaggio . Pazienza .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve , dopo 4 mesi posso aggiornare la mia "black-list" : vibrazione pannello anteriore lato passeggero , vibrazione ai bassi regimi dalla parte bassa della plancia (zona clima) , vibrazione parte bassa plancia lato sinistro (zona portafusibili , risolto "spessorando con il fai da me") , scricchiolii zona retro cruscotto , scricchiolii e ticchettii generici in presenza di sconnessioni stradali . Dopo 4 mesi sono tanti , troppi . Riconosco che i "problemi veri" sono altri , sarà anche vero che nella fascia di mercato di Giulietta nessuna è esente da questo tipo di problematica ... però . Sono cadute di "stile" da un prodotto che vuole essere il riferimento di mercato . Io sono molto pignolo da questo punto di vista e l'unica soluzione sarà..sostituirla . So bene che esistono auto "fortunate" ed auto "sfortunate" la mia magari rientra in quelle "sfortunate" dal punto di vista dell'assemblaggio . Pazienza .
Non credo si tratti di sfortuna, ahimè...
 
Mi e' apparso un rumorino zona sterzo quando giro sembra che la plastica si vada contorcendo
 
Se lo senti all'interno dello sterzo, allora è lo stesso problema mio. portala in officina xchè ti devono smontare il volante per poi lubrificare delle molle che ci sono in zona airbag, io l'ho fatto e ora quando giro lo sterzo non sento più nulla
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma il gancio cintura lato guida non scricchiola a nessuno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X