Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio di serie!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Pollizzio, 5 Febbraio 2011.

1. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Si.

È tutto sotto linea can.

Fai attenzione che bruci il BC se non è già successo.

2. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Grazie della risposta, ottimo, ma per bruciare cosa intendi?

3. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Hai presente quando salta una mb di un pc?

Uguale.

4. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Allora al momento funziona ancora tutto dovrei essere in tempo a staccare tutto, quando arrivo a casa procedo! Grazie

5. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Velocemente. :D

6. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Ho staccato il sottochiave, leggendo le pagine indietro c'è scritto che il segnale radio è già amplificato, così ho fatto una prova anche non alimentando l'antenna prendo tutte le stazioni a differenza che ne prima, ho acceso e spento un pò di volte il quadro e sembra non dare problemi, vi faccio sapere, intanto grazie!

7. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum il mio problema ma non sono riuscito a trovare niente.
    Praticamente se spengo la mia giulietta o ricevo una telefonata con il B&M o metto in MUTE, mi perde la stazione radio che sto ascoltando e si sintonizza su un'altra a caso. Oltretutto ho memorizzato la stazione che di solito ascolto sul canele 1.
    qualcuno sa aiutarmi?

8. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Mai letta di una cosa simile sul forum.

9. Purtroppo il difetto c'è... ho provato a memorizzare una stazione non in stereo, una stazione a caso, e fa la stessa cosa. Mantiene la frequenza solo se si memorizzano stazioni radio in stereo e con la funzione TP attiva altrimenti ogni volta che spegni la macchina si sintonizza una stazione a caso.
    Appena ho un secondo faccio un viedo e lo posto.

10. salve a tutti un mese fa ho montato il radionav al posto dell'autoradio di serie e da quel momento la ricezione radio è di molto peggiorata, leggendo qua e la sul forum ho notato che ad alcuni utenti questo problema non si presentava perchè dotati di doppia antenna integrata nel lunotto posteriore . io non so se ho la doppia antenna integrata per questo posto delle foto per maggiori chiarimenti.
    in tal caso come posso ovviare al problema ?

grazie

Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Playlist radio giulietta Radio e Navigazione 15 Ottobre 2019
Sostituzione Radionav Giulietta 2010 Radio e Navigazione 12 Settembre 2019
Giulietta 2018 uconnect live + android auto Radio e Navigazione 27 Agosto 2019