Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio di serie!

Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Ragà ma come mai i passeggeri sul sedile posteriore non sento nulla? Ho la radio "base", ed ieri dovevo tenere il volume abbastanza elevato altrimenti da dietro non si sentiva nulla...

Ho provato già con il bilanciamento...

Ma quest'impianto di serie è così scarso?
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Ragà ma come mai i passeggeri sul sedile posteriore non sento nulla? Ho la radio "base", ed ieri dovevo tenere il volume abbastanza elevato altrimenti da dietro non si sentiva nulla...

Ho provato già con il bilanciamento...

Ma quest'impianto di serie è così scarso?

calcola che l'impianto base dietro ha solo una cassa per lato (full range)....ma hai provato a spostare il bilanciamento esclusivamente sul posteriore per vedere se funzionano bene?
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Fai prima la prova che ti ha detto alfista_cc se dietro funzionano bene allora per bilanciare il volume sposti un pò il bilanciamento dietro così non devi alzare molto il volume per accontentare chi siede dietro
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Fai prima la prova che ti ha detto alfista_cc se dietro funzionano bene allora per bilanciare il volume sposti un pò il bilanciamento dietro così non devi alzare molto il volume per accontentare chi siede dietro

il problema wurth che con le casse full range non hai mai la stessa potenza dei woofer e tweeter separati come sull'anteriore...diciamo che quelle dietro accompagnano quelle anteriori.
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

il problema wurth che con le casse full range non hai mai la stessa potenza dei woofer e tweeter separati come sull'anteriore...diciamo che quelle dietro accompagnano quelle anteriori.




Quindi la mia soluzione serve a ben poco allora...
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Quindi la mia soluzione serve a ben poco allora...

puoi sempre compensare ma potrebbe essere che ti ritrovi con dietro che senta male rispetto avanti...non ha caso con la radio di fascia alta e doppia antenna ti cambiano anche il tipo di casse dietro
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Ok, proverò allora.

L'unico mio rimpianto è l'impianto Bose...mannaggia...
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Ok, proverò allora.

L'unico mio rimpianto è l'impianto Bose...mannaggia...
Io ho l'impianto base e regolando il "fader" al 50% i passeggeri seduti dietro sentono benissimo :)
 
Io ho l'impianto base e regolando il "fader" al 50% i passeggeri seduti dietro sentono benissimo :)

Non lo metto in dubbio ma 2 woofer e 2.tweeter sono meglio di 2 full range...ovviamente non parlo.del bose che è a parte

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Anch'io con il bose non ho nessun tipo di problema, però non sapevo che con l'impianto base le casse dietro sono le full range davo per scontato che fossero separate