Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio di serie!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Pollizzio, 5 Febbraio 2011.

1. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

l'impianto base ha 6 casse di cui 2 posteriormente full range e autoradio livello base....mettendo la doppia antenna come optional ti mettono anche la radio di livello alto con 8 casse

2. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Quindi le otto casse sono vincolate alla doppia antenna non al bose...

3. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

no aspè l'impianto medio con doppia antenna ha 8 casse...ma te il bose non lo devi calcolare perchè in tutto sono 10 casse

4. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Allora ricapitolando: c'è l'impianto base 6 casse, l'impianto con doppia antenna e 8 casse e poi c'è il bose...

5. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

esatto...cmq vai nelle ultime pagine manuale di uso e manutenzione dove spiega la radio....li elenca e descrive i vari impianti

6. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

ecco il perchè... ho i vetri oscurati... sei un grande

7. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Come faccio a sapere se ho doppia antenna e quante casse? (Anche se non sento mai la radio lo vorrei cmq capire)
    ho 1.4 multi exclusive con sport pack

8. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Ma li hai richiesti come optional? Le 8 casse basta che accendi la radio e provi a sentire se la musica proviene dai 4 twiter(2 davanti e 2 dietro) e dai 4 medi(2 davanti e 2 dietro)....semplice...la doppia antenna dovresti vedere i collegamenti sul lunotto (questo l'ho letto su questo forum da qualche parte mi sembra ma non l'ho mai verificato...ho la mia amata solo da giovedì)!!!

9. Se nn hai radionav o nn hai mai richiesto la doppia antenna come optional ..allora niente ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

10. Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Si puo inserire after market?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Menu engineering o segreto radio serie giulietta Radio e Navigazione 29 Dicembre 2019
bluetooth aftermarket giulietta Radio e Navigazione 29 Dicembre 2019
Autoradio Android 2Din Su Giulietta 2010 Radio e Navigazione 19 Novembre 2019