Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio
ah...ovviamente mi sto riferendo ai vecchi e banali cd...non mp3,non file in cartelle..
ah...ovviamente mi sto riferendo ai vecchi e banali cd...non mp3,non file in cartelle..
scusate l'ignoranza, ma mi deve arrivare la Giulietta,e, leggendo il forum ho chiesto la doppia antenna (senza bose o nav)
come faccio a capire che ha la doppia antenna a parte le 8 casse?
La doppia antenna si vede...sono 2 filamenti verticali sul lunotto...si mimetizzano con gli sbrinatori ma in realtà fanno da antenna...quelle senza doppia antenna hanno il lunotti senza questi.2 filamenti verticali
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
la mia non ha la doppia antenna ma ha i 2 filamenti verticali... che mi abbiano messo per sbaglio la doppia antenna? .: sbav :.
Ciao a tutti....Io ho un problema con la radio......faccio molta autostrada sopratutto trasferimenti verona milano e viceversa....prima possedevo una opel corsa e una volta sintonizzati i canali radio al cambio di frequenza si risintonizzava automaticamente.
Ora con la giuly se voglio ascoltarmi lo zoo di 105 durante il tragitto ogni volta che cambia la frequenza devo cercare la stazione manualmente perchè in automatico non si muove dalla precedente frequenza....è normale?
sicuro che ci siano 2 lunotti?se hai quelli verticali ...sono la doppia antenna ma ovviamente deve essere cablata in quanto alla base di questi 2 filamenti verticali partono 2 cavi e vanno nel resto del cablaggio.
Se hai il radionav è di serie, se hai il bose l'hai dovuta mettere per forza....se no ti hanno messo per errore il lunotto sbagliato ma non te l'avranno collegata.
sicuro che ci siano 2 lunotti?