Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Le ho notate anche io,in occasione di fondo abbastanza sconnesso ed in presenza di dossi!
Venerdì prossimo la porterò in officina per le sistemare nuovamente le vibrazioni dei pannelli porte anteriori e per riattivare il b&M.
Scusa, cosa ti hanno detto della vibrazione sotto il tunnel cambio/dna ? Quale potrebbe essere la causa ?
Grazie.
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Venerdì prossimo la porterò in officina per le sistemare nuovamente le vibrazioni dei pannelli porte anteriori e per riattivare il b&M.
Scusa, cosa ti hanno detto della vibrazione sotto il tunnel cambio/dna ? Quale potrebbe essere la causa ?
Grazie.

Per quanto riguarda lo scricchiolio zona d.n.a mi è stato detto che se il rumore è di poco superiore ad un normale scricchiolio non è consigliabile smontare la plancia o quel piccolo cassettino...si rischierebbe di incappare in altri rumorini dovuti,appunto,al disassemblamento dei componenti.
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

raga anche a me fa lo stesso , pero solo col caldo , questo inverno niente , diciamo che viene da sotto la plancia centrale , portata in officina per tre volte tenendolo quasi una settimana ogni volta , il rumore ce , la soluzione drastica e smontare tuutta la plancia ma non so se ne vale la pena il rumore non e fortissimo basta che apro il fin. e viene coperto dal rumore del vento ......la rimango cosi a meno che non peggiori :mad:
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

raga anche a me fa lo stesso , pero solo col caldo , questo inverno niente , diciamo che viene da sotto la plancia centrale , portata in officina per tre volte tenendolo quasi una settimana ogni volta , il rumore ce , la soluzione drastica e smontare tuutta la plancia ma non so se ne vale la pena il rumore non e fortissimo basta che apro il fin. e viene coperto dal rumore del vento ......la rimango cosi a meno che non peggiori :mad:

Per quanto possa darmi fastidio questo scricchiolio,io ci penserei davvero diecimila volte prima di procedere con lo smontare la plancia...
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

raga anche a me fa lo stesso , pero solo col caldo , questo inverno niente , diciamo che viene da sotto la plancia centrale , portata in officina per tre volte tenendolo quasi una settimana ogni volta , il rumore ce , la soluzione drastica e smontare tuutta la plancia ma non so se ne vale la pena il rumore non e fortissimo basta che apro il fin. e viene coperto dal rumore del vento ......la rimango cosi a meno che non peggiori :mad:

scusa, ma a me capita anche d'inverno e non posso stare col finestrino aperto ... :confused:
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Oggi sono riandato dal carrozziere che ha in "cura" la mia Giuly...ebbene,dopo una settimana ancora non hanno risolto un bel niente!
Dopo un'ora di dibattito,il carrozziere ha preso l'impegno di provare col siliconare l'interno del pannello...
Davvero non so più cosa fare...
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Oggi sono riandato dal carrozziere che ha in "cura" la mia Giuly...ebbene,dopo una settimana ancora non hanno risolto un bel niente!
Dopo un'ora di dibattito,il carrozziere ha preso l'impegno di provare col siliconare l'interno del pannello...
Davvero non so più cosa fare...

se non lo riempiono con dei pannelli insonorizzanti...costosi ovviamente...non risolvono niente...
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

scusa, ma a me capita anche d'inverno e non posso stare col finestrino aperto ... :confused:
"fortunatamente" a me lo fa solo col caldo diciamo sui 15- 20 gradi a salir , infatti in questi giorni e leggermente ricomparso era da ottombre che era muto (ultimo fermo in officina per il rumore) .......... ora la lascio cosi vedremo con l estate come va .... dev essere qualcosa di plastica o gomma che col calore si dilata .......
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

"fortunatamente" a me lo fa solo col caldo diciamo sui 15- 20 gradi a salir , infatti in questi giorni e leggermente ricomparso era da ottombre che era muto (ultimo fermo in officina per il rumore) .......... ora la lascio cosi vedremo con l estate come va .... dev essere qualcosa di plastica o gomma che col calore si dilata .......

eh tutto il pannello è in plastica compreso le clip :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Hanno sostituito i pannelli interni di entrambe le portiere anteriori. Dopo i vari tentativi dell'officina Alfa di sistemare i pannelli con colla o silicone.
Tuttavia, dopo 2 settimane di "silenzio", ora tutto come prima: cigolii, vibrazioni, ecc. Che rabbia !:mad:
Domani chiamo il customer care e chiedo l'intervento dell'ispettore Alfa. Non è possibile che un'auto di questo livello (e prezzo) abbia componenti plastiche così scadenti! :Bash: