Giuly ricoverata in assistenza da una settimana. Finalmente si sono decisi a fare le necessarie verifiche, anche se solo dopo l'intervento del mio avvocato.
Per tutti: il ritardo nella risposta l'ha sempre avuto, fin dall'inizio, ma solo quello. Infatti, preciso ancora una volta che fino a circa 12.000 Km andava come un treno e solo con acceleratore tutto giù. Se lo alzavo, anche solo di un pò, tirava di meno. Da quei 12.000 Km circa, invece, sono costretto ad alzare il piede un bel pò per farla andare meglio.
Inoltre, io guido anche una 159 con lo stesso 2.0 litri JTDm-2 e la stessa potenza della mia Giulietta, anche se nel caso della 159 questo motore sviluppa 360Nm invece dei 350Nm che mette a disposizione sulla Giulietta. Ebbene, come ho già precisato, lo stesso motore sulla 159 non presenta alcun ritardo di risposta in nessuna condizione e si raggiungono tranquillamente i 4000 giri in sesta, che corrispondono a qualcosa più di xxxx Km/h sullo strumento di bordo.
La mia Giulietta, per ben due volte ha raggiunto i xxxxx a 4000 giri esatti, sempre sullo strumento di bordo; la prima volta a 5.000 Km e la seconda a 8.000 Km. Poi mai più. Al massimo, e dopo svariati chilometri in pianura, sono riuscito ad arrivare a xxxxxxxx, sempre alzando il piede dall'acceleratore almeno di un terzo della sua corsa. Con acceleratore tutto giù, si pianta a circa xxxxKm/h.
Cosi non va... :cattive62nono:
Ti invito a rileggerti il regolamento e a prestare più attenzione a quel che scrivi.