Giulietta - spia avaria motore - seghetta a salire di giri poi ritorna normale - soffocato il motore

Confermo, mia madre ha la fiesta 1400 dci e la mia ragazza la c3 con lo stesso motore, la punto mjet (la hanno alcuni amici) "se le mangia" :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Il 1.3cc jtdm è il migliore della sua categoria per prestazioni e affidabilità


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Senza dubbio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho guidato la punto evo 1.3 MJT 95CV e sono rimasto meravigliato!Un missile!
 
Purtroppo mai guidato.. Non posso parlare...
 
Fantastico leggere che il 13 da 95 è addirittura un "missile" e che il 170 della Giulietta è addormentato. Il mondo è bello perchè è vario però, anche se i dati non sono sempre l'unico parametre, si noti che la Giuletta 170 ha il doppio dei cv di un 95 e una coppia schiacciante. vero che pesa di più come auto ma è un tuono...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fantastico leggere che il 13 da 95 è addirittura un "missile" e che il 170 della Giulietta è addormentato. Il mondo è bello perchè è vario però, anche se i dati non sono sempre l'unico parametre, si noti che la Giuletta 170 ha il doppio dei cv di un 95 e una coppia schiacciante. vero che pesa di più come auto ma è un tuono...

si sta ancora sempre parlando di sensazioni di guida.. ovvero del famoso "calcio" di cui si discuteva qualche post fa.. ovvio che se le metti di fianco la giuly la massacra..
 
Spero di aver capito bene.. Me ne parlava un amico che ha un cooper s.. Per migliorare il "calcio" del turbo aveva cambiato un manicotto collegato al turbo.. Che era di silicone.. E l aveva cambiato con uno in acciaio, in questo modo mi spiegava che si evita la dilatazione del materiale.. E il "calcio" si sente molto di più..
Ora.. Io non ho neanche idea di cosa ho scritto.. Quindi non fucilatemi per eresia:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
ahuaaha si sono i manicotti del turbo/intercooler, ma non sono in silicone, sono in gomma, si sostituiscono con altri in silicone o in acciaio per avere una risposta più pronta, eliminando o riducendo la dilatazione termica, va un attimo prima in pressione, diciamo che ha la stessa funzione circa dei tubi freno in treccia metallica...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahuaaha si sono i manicotti del turbo/intercooler, ma non sono in silicone, sono in gomma, si sostituiscono con altri in silicone o in acciaio per avere una risposta più pronta, eliminando o riducendo la dilatazione termica, va un attimo prima in pressione, diciamo che ha la stessa funzione circa dei tubi freno in treccia metallica...

interessante.. sul 170 che il turbolag e' piu accentuato non sarebbero male..
sono legali?
 
X