Giulietta - spia avaria motore - seghetta a salire di giri poi ritorna normale - soffocato il motore

sisi legalissimi, la 147 e la delta ne spaccavano moltissimi di quelli "normali", alla fine li avessi presi cosi dalla prima volta avrei risparmiato... non ne ho ancora visti per la giulietta però... bisognerà farseli fare in acciaio...

cambiando il manicotto il miglioramento è nell'ordine del 2% e per pressioni di turbina molto alte. Inavvertibili su macchone "normali".

cambiando il manicotto il miglioramento è nell'ordine del 2% e per pressioni di turbina molto alte. Inavvertibili su macchone "normali".
non so quantificarlo con precisione, ma sicuramente non è una modifica che "trasforma" un auto, però se un auto è soggetta a sfondarli (come capita spesso), in luogo degli originali si può valutarne l'acquisto...

- Informazione Pubblicitaria -
Bè almeno non ho detto una cavolata:) comunque se la rendesse piu "cattiva" non sarebbe male:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Fantastico leggere che il 13 da 95 è addirittura un "missile" e che il 170 della Giulietta è addormentato. Il mondo è bello perchè è vario però, anche se i dati non sono sempre l'unico parametre, si noti che la Giuletta 170 ha il doppio dei cv di un 95 e una coppia schiacciante. vero che pesa di più come auto ma è un tuono...

Ovviamente quando ho detto che è un missile mi riferivo al rapporto prestazioni/cilindrata ovvio che la mia va di più e comunque non mi sono mai lamentato delle prestazione della Giulietta 170Cv, anzi...

Avete fatto bene a chiarire, stavo per vendere la Giulietta e prendere una punto :D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Avete fatto bene a chiarire, stavo per vendere la Giulietta e prendere una punto :D:D:D:D:D:D

Ahahahahaha si ma io stavo valutando la vecchia Panda 1.100 fire che anche quella viaggia di brutto provare per credere :lol2:

xD senza considerare le famose ( ma mai viste per la mia età ) uno turbo

No aspe se vedi una uno turbo nello specchietto in un tratto con curve, falla passare e evitati una figuraccia :)

D: sarebbero ancora così capaci da umiliare la giulietta da 170 cv??

X