sisi legalissimi, la 147 e la delta ne spaccavano moltissimi di quelli "normali", alla fine li avessi presi cosi dalla prima volta avrei risparmiato... non ne ho ancora visti per la giulietta però... bisognerà farseli fare in acciaio...
non so quantificarlo con precisione, ma sicuramente non è una modifica che "trasforma" un auto, però se un auto è soggetta a sfondarli (come capita spesso), in luogo degli originali si può valutarne l'acquisto...cambiando il manicotto il miglioramento è nell'ordine del 2% e per pressioni di turbina molto alte. Inavvertibili su macchone "normali".
Fantastico leggere che il 13 da 95 è addirittura un "missile" e che il 170 della Giulietta è addormentato. Il mondo è bello perchè è vario però, anche se i dati non sono sempre l'unico parametre, si noti che la Giuletta 170 ha il doppio dei cv di un 95 e una coppia schiacciante. vero che pesa di più come auto ma è un tuono...
Avete fatto bene a chiarire, stavo per vendere la Giulietta e prendere una punto
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!