Giulietta - spia avaria motore - seghetta a salire di giri poi ritorna normale - soffocato il motore

Senza nessun dubbio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ora sono curioso...

l'unica testimonianza che ho della uno turbo e' il mio babbo che mi dice sempre "sto barattolo la' andava che meta' basta!"

p.s. scusate per l'ot
 
Fidati... erano "bare" ma volavano, le piccole bombe di quel periodo erano missili in confronto alle auto odierne.. 118 cv del 92 sono un bel 7,9 nello 0/100 oggi non ne bastano 170 :mad:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok OK comprendo.. COmunque non andiamo in Ot se no apriamo una nuova discussione lontano da qui...
 
Hai ragione :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
xD senza considerare le famose ( ma mai viste per la mia età ) uno turbo

Non nominare il nome di Dio invano...

Fidati... erano "bare" ma volavano, le piccole bombe di quel periodo erano missili in confronto alle auto odierne.. 118 cv del 92 sono un bel 7,9 nello 0/100 oggi non ne bastano 170 :mad:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

8,3s... originale...
la mia era sui 6,8-7,0s massimo... aveva pochi cv in più degli MA e dei jtdm-2...
e anche li yokohama :liebe020: itoshii hito yo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io a 19 anni ne stavo prendendo una seconda serie racing, amaranto col tetto... meravigliosa, poi mio padre ha iniziato col terrorismo psicologico è ho mollato... due miei cugini poi hanno avuto due punto gt... una preparatissima... penso di avvicinasse alla qv come prestazioni... paurosa... ma siamo ot luplo ora ci linciano... Ahahah
Ps la racing non cat da 118cv faceva 7.9 come la punto gt :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
xD senza considerare le famose ( ma mai viste per la mia età ) uno turbo

Io a 19 anni ne stavo prendendo una seconda serie racing, amaranto col tetto... meravigliosa, poi mio padre ha iniziato col terrorismo psicologico è ho mollato... due miei cugini poi hanno avuto due punto gt... una preparatissima... penso di avvicinasse alla qv come prestazioni... paurosa... ma siamo ot luplo ora ci linciano... Ahahah
Ps la racing non cat da 118cv faceva 7.9 come la punto gt :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

avevo la 118cv di libretto... no kat del 91' no antiskid... prendo per buono il dato più alto... :cool: mezzo secondo non lo limi con 2 o 4 cavalli (a seconda delle versioni kat)
c'è chi dice anche 7,9... per me non li faceva... comunque minkia che razzo... altro che motore addormentato ahahahahah
bei tempi ahahahah non ti nego che ho intenzione di ritrovarne 1 e fargli 2 lavoretti ... ma ho bisogno dei finanziamenti ahahahah
si hai ragione, torniamo in tema...
 
anche io sto cercando ;) su subito.it... non dirlo a nessuno però eh... solo che la voglio amaranto con tetto e originale... voglio quella che non ho comprato allora...
Fine ot
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
No va be dai, per quanto riguarda la tenuta di strada Giuly è sicuramente superiore alla Uno turbo (ovviamente originale, se monta un assetto da kart e roll bar disseminati ovunque il discorso cambia) quindi in una strada con molte curve si può duellare, il problema è se ci si ritrova affiancati ad un semaforo :lol2:
Anche in un rettilineo lungo la Uno turbo (originale) non può competere con la Giulietta dato che man mano che cresce la velocità la differenza di cavalleria si fa sentire
 
X