Giulietta - spia avaria motore - seghetta a salire di giri poi ritorna normale - soffocato il motore

Boh mettiamola così, non sono certo che vinca la uno, però 100 euro nelle curve che dico io le giocherei sulla uno ad okki chiusi... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
tanto addormentato che l'altro giorno nella Firenze Bologna ho ucciso una audi A 4 prima, un cassone di Passat SW poi e un altra decina di macchine, tutte belle "super premium" 2000 naftoni con i super motoroni tedeschi!!! Ovviamente li ho spersi rispettando i codici ma per spenderle su quella via basta una ripresa in 4 o 5 da 60 a 130 che li vedi arrancare sulla strada fumanti come camion... :lol2:.

Poi ho incocciato una serie 3 coupè che non aveva logo motorizzazione ma quando ha aperto ho immagnato fosse un 330D :-( E forse anche rimappata a veder dalla fumata e da come è schizzata via. Beh, non male... :)

Che dire SPETTACOLO, in D fai le curve e il volante ha la precisione di un KART! A questo punto questo thread veramente è surreale. O la mia, presa usata, è mappata (ma non credo ho guidato un altro 170 sulla 159) o in D il motore va eccome! E' verissimo che non è fulminea nell'accelerazione da fermo - beh, sempre migliore o uguale alle concorrenti - ma nelle riprese soprattutto in V fa spavento, ti attacca al sedile e continua a tirare fino a che non sei costretto a mollare. Direi che è già un motre "pure troppo" cme ha detto il mio cognato Romano che l'ha provata :)
 
beh, il serie 3 coupe diesel parte da 184cv per la 320d fino a mi pare 250 per la 330d.. mi sa che neanche fosse stata originale non gli stavi dietro..
io non ho ancora avuto modo di confrontarmi con nessun'altra auto che conosco...se solo riuscissi a trovarmi nel posto giusto, al momento giusto, con una golf come quella che avevo di fianco..
 
Ultima modifica:
che dire........un motore da 350nwm a 1500 giri tanto assonnato non è di certo...io sono in rodaggio quindi non posso spingere per tanti km cmq provandola con un mio amico che ha il serie3 (320 rimappato)riesce ad allungare in 1-2-3 e poi messa la quarta la mia lo riprende e va via.
questione di settaggio di centralina che a breve farò su giuli solo per avere una progressione più lineare dalle prime marce e ridurre ulteriormente i consumi a bassi regimi.
 
Chi ha fatto qualche prova di accelerazione? a me piange il cuore a tirarla in prima, ma ero curioso quindi ho provato.. non scendo sotto i 9 però avevo un bel pò di carburante..
 
Fare lo zero a cento non è semplice bisogna saper interpretare l'erogazione

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Chi ha fatto qualche prova di accelerazione? a me piange il cuore a tirarla in prima, ma ero curioso quindi ho provato.. non scendo sotto i 9 però avevo un bel pò di carburante..

Mai provato...quanti km ha?
 
Chi ha fatto qualche prova di accelerazione? a me piange il cuore a tirarla in prima, ma ero curioso quindi ho provato.. non scendo sotto i 9 però avevo un bel pò di carburante..

Questa e la mia.. È la prima volta che gli tiravo le marce cosi, era da meno di2000 km che la guidavo.. Che dite?? Ora che ne ho 21000 s e slegata un pelo di piu

[video=youtube;1YpR1wZKGco]http://www.youtube.com/watch?v=1YpR1wZKGco[/video]
 
Mai provato...quanti km ha?

Ha 30000km.. Però come dice il buon grattugia è un problema di sensibilità e conta molto a quanti giri cambi.. Io normalmente non supero i 4000 giri, magari per trarre il massimo si può cambiare a limitatore o forse non serve a nulla... Non so.. Dai grattugia illuminaci che tu di sicuro hai fatto un pò di prove:) !

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha 30000km.. Però come dice il buon grattugia è un problema di sensibilità e conta molto a quanti giri cambi.. Io normalmente non supero i 4000 giri, magari per trarre il massimo si può cambiare a limitatore o forse non serve a nulla... Non so.. Dai grattugia illuminaci che tu di sicuro hai fatto un pò di prove:) !

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Non ci ho ancora preso bene la mano eh, in d spesso sbaglio cambiata e come mollo la frizione mi fa mezzo "freno motore", kmq pare dare il meglio cambiando intorno ai 4000 come hai detto tu... non è scontato però, con la 147 4000 erano già troppi, un po sopra i 3600/3700 era l'ideale... la giulietta allunga di più...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!