Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

ciao schiaccia a intermittenza velocemente il pulsante di chiusura tettuccio, cosi piano piano si dovrebbe chiudere, in casi estremi ce la chiusura manuale posta sotto il tettuccio coperta da un bottone nero lo togli, e avvitando il perno all interno si chiude
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Penso sia un falso contatto nell'alimentazione, una bocchetta lenta o roba simile.
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Ragazzi mi fate vedere una foto della chiave per chiudere il tettuccio manualmente in caso di bloccaggio?
Questo secondo me é il più bello accessorio però a mio avviso ha una grande pecca.
Non si apre e soprattutto non si chiude da telecomando.
Molte volte lo dimentico in posizione spoiler e mi secca davvero tanto dover rientrare in macchina girare il quadro per poterlo chiudere.
avrei preferito che come i finestrini funzionasse anche questo da telecomando...
 
Re: tetto apribile sky window

Ragazzi è normale che dopo che ha piovuto mi trovo la parte interna del tetto appannata,piena di umidità quasi bagnata?
 
Re: tetto apribile sky window

non è normale, a me non succede...quando piove non mi ritrovo la parte interna umida o bagnata, devi far controllare le guarnizioni
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Mi associo con Rosin!

Il mio si è appannato una sola volta, dopo due ore che guidavo sulla Serravalle con acqua a catinelle e 5 gradi fuori!
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Ma avendo il tetto panoramico è possibile che manchino le maniglie sull'imperiale/cielo per appendersi? Per chi non lo ha sono certo che manca solo quella lato guida.
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Da me non ci sono, io ho tetto + black interior
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X