Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

eccomi! con 100 € il mio carrozziere me lo rivernicia (senza smontarlo) ed in + mi smonta i pannelli porta e sistema le casse che cigolano e fanno rumore....
vi terrò aggiornati!
 
Re: tetto apribile sky window

Che non lo avrebbe smontato era sicuro!

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Re: tetto apribile sky window

anche il mio si sta lentamente rovinando,vengono via dei pezzettini dal fascione nero,non più la garanzia alfa ma un altra (MAPFRE) dato che ho comprato l'auto usata in concessionaria,questo danno potrebbe essere sistemato in garanzia o devo sborsare io la spesa per sistemarla?consigliate di riverniciarlo o altro?
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Ragazzi ho un problema con l'apertura del tetto, dopo che scorre in spoiler andando nella seconda posizione ci sono alcuni punti dove si blocca poi premendo nuovamente il tasto continua la corsa.
credo sia qualcosa relativa al dispositivo antipizzicamento però lo già lubrificanti un mesetto fa con il grasso quindi i binari dovrebbero essere ok.
Consigli?
 
Re: tetto apribile sky window

Pulisci bene e lubrifica, magari utilizza silicone spray. Il grasso, se steso male, tende a legare con la polvere e crea ostacolo.
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Devo trovare il modo di pulire bene i binari perché comunque non si riesce ad accedere bene, specie a quelli di dietro....
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

secondo me i problemi vedendo bene il tetto non sono i binari ma quella guarnizione in gomma che tocca vicino alla guida del tetto mentre scorre sui binari e crea attrito facendo scattare il dispositivo, a me lo fa solo in inverno quando la gomma e fredda e il grasso si solidifica invece con il caldo essendo la gomma morbida non riscontro problemi
 
Re: tetto apribile sky window

Seppe anche li silicone spray con cannuccia
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Problema risolto, è bastato lubrificante con lo spry al silicone, nella specie nei binari posteriori quelli che stanno sul vetro posteriore quindi diciamo verso il fine corsa.
devo dire che ora il tetto é molto più veloce in apertura e chiusura, prima andava a rallentatore, ma non credevo fosse un problema. Ora é perfetto.
grazie del consiglio !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tetto apribile sky window

Bene!
 
X