Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

scusami Marco non capisco una cosa, le p7 sono dure o morbide? io ho il pack sport e mi hanno montato le pirelli p7

scusami Marco non capisco una cosa, le p7 sono dure o morbide? io ho il pack sport e mi hanno montato le pirelli p7
Non c'entra nulla avere o no il pack sport, gli pneumatici sono casuali.

ciao, ho capito cosa voleva dire il Esposito, si confermo che le montano a cavolo e non guardano su che macchina vanno, rispondo cmq alla tu a domanda , il P7 cinturato è una gomma turistica, un pò meno dei Turanza della Bridgestone, non è una gomma sportiva , fai tanti km questo si ma le doti dinamiche sono basse. spalla abbastanza dura (appunto cînturato) e mescola medio-dura.

- Informazione Pubblicitaria -

grazie.... quindi le montano a capa di ombrello come diciamo noi qui a Napoli, col pack sport ci andava montata una gomma più morbida sulla mia giuly, e meno male che se lo fanno pagare oltre 800 euro....

Grazie Gialdo, per capire meglio la storia avrei bisogno di capire cosa comprende lo sport pack.

Sto acquistando una Giuly del 2010 1.400 Distinctive 120 CV, questa ha le gomme Continental estive con cerchio da 16.
Il venditore potrebbe anche tenersi le gomme/cerchi da 17 magari dotate di gomme invernali e vendere l'auto con le sole gomme estive da 16.

Breve parentesi :
A memoria lo sport pack (17" o 18") nel 2010 comprendeva cerchi maggiorati , minigonne , pedali in alluminio , ammortizzatori con taratura dedicata + style pack (vetri scuri, black interior , battitacco e plancia in alluminio spazzolato)

appunto ...EVA :) adesso i cerchi da 17 su distincitve e esclusive sono montate di serie, niente cerchio maggiorato e niente alluminio spazzolato per la plancia, mi sembra un normale inserto verniciato scuro. però è aumentato a 850 euro

Esposito hai ragione, più che altro avrei messo almeno delle gomme 'sportive' sulle versioni più potenti, non me ne vogliano chi si compra il 1.6 ma vedere dei 105cv con le sport contact 3 e delle 170 cv con le turanza non ha proprio senso.

grazie.... quindi le montano a capa di ombrello come diciamo noi qui a Napoli, col pack sport ci andava montata una gomma più morbida sulla mia giuly, e meno male che se lo fanno pagare oltre 800 euro....

oppure come si dice da noi a caxxo di cane,dai quando sono finite ti monti un treno di Continental o di Michelin oramai è andata io ho le Turanza fanno già aquaplaning ora a 2000 km figuriamoci dopo....

appunto ...EVA :) adesso i cerchi da 17 su distincitve e esclusive sono montate di serie, niente cerchio maggiorato e niente alluminio spazzolato per la plancia, mi sembra un normale inserto verniciato scuro. però è aumentato a 850 euro

Qui siamo OT ma tutta l'auto è configurata meglio cioè la distintive non ha solo i cerchi da 17 in più, e il misto pelle sulla exclusive prima era con il pacchetto.....io ho fatto anche dei preventivi nel 2011.....ci voleva di più di ora a parità di accessori.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Hai sbagliato penso cosa c'entrano i fari bi xeno.....

X