Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Hai sbagliato penso cosa c'entrano i fari bi xeno.....
Non ho sbagliato :troll-dance:
leggi meglio ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Non ho sbagliato :troll-dance:
leggi meglio ;)


Ora ho capito ma io il latino non lo so ,so il livornese che sarebbe allora alla axxo di ane ,perché la lettera C noi la mangiamo,le Dunlop come sono?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ora ho capito ma io il latino non lo so ,so il livornese che sarebbe allora alla axxo di ane ,perché la lettera C noi la mangiamo,le Dunlop come sono?
morbidine ma tenuta eccezionale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

morbidine ma tenuta eccezionale.

su un'auto con una configurazione 'sportiva' (non calza perché le vetture sportive sono altre GT, GTV, Brera ad esempio) e con una motorizzazione che spinge (170 cv sono il top se escludiamo la QV) preferisco delle gomme morbidine piuttosto che un 'gardrail' durino se mi scappa :) le gomme in casa le hanno basterebbe 'abbinarle' con buon senso ai vari allestimenti (motorizzazione, pack sport,ecc) ma si vede che 'a pene di segugio' è più divertente ...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

su un'auto con una configurazione 'sportiva' (non calza perché le vetture sportive sono altre GT, GTV, Brera ad esempio) e con una motorizzazione che spinge (170 cv sono il top se escludiamo la QV) preferisco delle gomme morbidine piuttosto che un 'gardrail' durino se mi scappa :) le gomme in casa le hanno basterebbe 'abbinarle' con buon senso ai vari allestimenti (motorizzazione, pack sport,ecc) ma si vede che 'a pene di segugio' è più divertente ...
Ecco che torna il "penis canis" :p
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

su un'auto con una configurazione 'sportiva' (non calza perché le vetture sportive sono altre GT, GTV, Brera ad esempio) e con una motorizzazione che spinge (170 cv sono il top se escludiamo la QV) preferisco delle gomme morbidine piuttosto che un 'gardrail' durino se mi scappa :) le gomme in casa le hanno basterebbe 'abbinarle' con buon senso ai vari allestimenti (motorizzazione, pack sport,ecc) ma si vede che 'a pene di segugio' è più divertente ...

Anche io le preferisco così......il problema e che per loro sulla carta sono tutte uguali.
Comunque anche con 320nm di coppia se entri pieno in curva una gommina buona non guasta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

sicuramente Marcello, infatti non capisco lesinare sulle gomme quando parliamo di una macchina che proprio una panda non è che costicchia dai 25 kiwi in su. una gomma turistica come le turanza costa a noi comuni mortali sui 70 euro, un P7 circa 80 , sport contact sui 90 .. stiamo parlando a noi di 80 euro a treno .. che vuol dire 30/40 a loro se va male .. non so metteteci dei ricoperti ALGIDA a sto giro ..
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Va be non lamentiamoci, la concorrenza usa le Hankook...i modelli più sportivi li tengono per i 18, anche perché ormai la maggior parte delle persone compra i cerchi da 17 solo per estetica e guida come un nonno e poi magari si lamenta perché a 40K km già sono da cambiare
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Va be non lamentiamoci, la concorrenza usa le Hankook...i modelli più sportivi li tengono per i 18, anche perché ormai la maggior parte delle persone compra i cerchi da 17 solo per estetica e guida come un nonno e poi magari si lamenta perché a 40K km già sono da cambiare

Le Hankook se guardi le prove non sono male.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Le Hankook se guardi le prove non sono male.

Va be dipende dal modello, comunque non sono certo una marca premium...poi la valutazione tra una gomma e un altra è molto soggettiva
 
X