Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

non conosco le qualità delle RT ma non son mica male queste!
Le RT sono ancora meglio ;)
 
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Le RT sono ancora meglio ;)
aaa ok! pensavo le consideravate dei plasticoni!
per sentir la differenza di gomma l'unico posto è la pista nelle strade non dico che uno vale l'altro ma su un certo tipo di gomma si livellano tutte
 
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao.
Oggi ho visto in vendita 4 cerchi nuovi con il logo Alfa Romeo, primo equipaggiamento Giulietta Distinctive 16".
Ero tentato di acquistarli (nemmeno 400 euro). Poi li ho girati ed ho letto CHINA!!! Venduti come originali.
Vi sembra possibile che Alfa li faccia produrre in Cina o sono repliche fedelissime?
Che ne dite? Grazie.
 
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao.
Oggi ho visto in vendita 4 cerchi nuovi con il logo Alfa Romeo, primo equipaggiamento Giulietta Distinctive 16".
Ero tentato di acquistarli (nemmeno 400 euro). Poi li ho girati ed ho letto CHINA!!! Venduti come originali.
Vi sembra possibile che Alfa li faccia produrre in Cina o sono repliche fedelissime?
Che ne dite? Grazie.

Sui miei c'è scritto made in Italy...
 
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao.
Oggi ho visto in vendita 4 cerchi nuovi con il logo Alfa Romeo, primo equipaggiamento Giulietta Distinctive 16".
Ero tentato di acquistarli (nemmeno 400 euro). Poi li ho girati ed ho letto CHINA!!! Venduti come originali.
Vi sembra possibile che Alfa li faccia produrre in Cina o sono repliche fedelissime?
Che ne dite? Grazie.
Repliche di bassa qualità.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Magari dicci che misure hai tu sulla tua bella, sono quelle di serie o hai scelto negli ooptional ?

Giusto, sorry :)
Sono 225/45 da 17, ma dal gommista mi hanno chiesto l'indice di carico e proprio quello non so dove andare a recuperarlo...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Giusto, sorry :)
Sono 225/45 da 17, ma dal gommista mi hanno chiesto l'indice di carico e proprio quello non so dove andare a recuperarlo...

L'indice di carico è 91
 
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Interessante. I tuoi cerchi sono quelli da 16", già montati da Alfa al momento dell'acquisto?
L'officina Alfa mi dice che quelli in after market costano 260+IVA...cadauno!
Sulla mia Distinctive con sport pack ho di serie i cerchi turbina con gomme da 17"; ma per l'inverno ho preferito gomme da Pirelli da 205/55 R16, ora montati su cerchi in ferro, che vorrei sostituire con i cerchi in lega originali Alfa fa 16".
Ieri un altro gommista mi ha mostrato i cerchi replica TRW uguali a quelli Alfa da 16" a 600 euro tot.
Dove sta la fregatura? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Tolte le Dunlop di primo equipaggiamento... messe le Michelin Pilot Sport cerchio da 18. Come vanno? esperienze? Spero durino un po' di più le DUNLOP a 30k erano da buttare ed io vado tranquillo!!!