Giulietta - Ugelli lavavetri parabrezza!

Compralo nuovo e non mettere mai più lo shampoo auto. Per l'effetto anti pioggia ci sono prodotti nano tecnologici molto efficaci


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ok...mi consigli qualche prodotto specifico anti pioggia?
 
Salve a tutti i miei ugelli non funzionano per niente quello di sinistra se la fa addosso quello di destra non spruzza neanche ! Ho notato che ci sono due fili elettrici può darsi? Come si smontano? Grazie
 
Io uso sempre acqua deminerallizzata per evitare incrostazioni.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti i miei ugelli non funzionano per niente quello di sinistra se la fa addosso quello di destra non spruzza neanche ! Ho notato che ci sono due fili elettrici può darsi? Come si smontano? Grazie

I fili elettrici ci sono perché sicuramente hai gli ugelli con la funzione termica per sciogliere eventuale ghiaccio. In ogni caso stacca gli ugelli, stacca il tubicino e soffia con un compressore dalla parte dove l'ugello bagna il parabrezza. Per un lavoro migliore dovresti staccare anche il tubo sul motorino vicino al serbatoio dell'acqua e soffiare con un compressore facendo fuoriuscire eventuali residui dal tubo
 
Ugelli nuovi cambiati 54 euro compresa spedizione! !! Volevo dire , ma il getto dell acqua e normale che arrivi ad inizio vetro?
 
Ugelli nuovi cambiati 54 euro compresa spedizione! !! Volevo dire , ma il getto dell acqua e normale che arrivi ad inizio vetro?

Se arriva a inizio vetro vuol dire che c'è un'impurità. Soffia dalla parte dove esce l'acqua con un compressore. In concessionaria li avresti pagati la metà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao , problemino ...ugelli nuovi originali cambiati perche avendo quelli termici si era strutta la plastica, ho cambiato anche il motorino del serbatoio perche dove va nella sede si era rotto, nonostante questo , dietro l acqua esce a pressione forte mentre davanti funziona ma il getto di acqua non arriva neanche a mezzo vetro ...a questo punto sarà il tubo? A vederlo uscire dal parafango verso il cofano sembrerebbe ok , a qualcuno e successo questo inconveniente?