Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da gtpassion82, 9 Giugno 2006.

1. interessante come argomento... ne terrò conto quando vernicerò le mie

A mauretto 60 piace questo elemento.
  2. Oggi verniciatura pinze, diverse dal solito, rame metallizzato, che riprende gli interni tabacco, con i turbina grigi non fanno un gran effetto, appena migliora il tempo rimonto i 18 estivi nero opaco.

Files Allegati:

A esodar1981, Jo16v e ziopalm piace questo elemento.
  3. Fatte ieri foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 4foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 5

A rogopao, Emanuele84, Sandro G. e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. Ragazzi, finalmente vernice Foliatec rosso lucido e adesivi presi...a breve la porto dal meccanico per smontare pinze e dal carrozziere per la verniciatura!

A ziopalm piace questo elemento.
  5. ....e che ci vai a fare con il foliatec dal carrozziere?

6. ..a farle verniciare per bene?

7. ....come quando hanno chiesto a Freddie Mercury di cantare in playback.

A tano2 piace questo elemento.
  8. None,scusa ma non capisco né l'analogia con Freddie né cosa ci sia di strano..
    Voglio dire..da quel che so la foliatec è una delle migliori vernici ad alta temperatura per pinze e qui l'hanno usata diversi amici...
    Ora, lo so che potrei smontare i cerchi, sgrassare, mascherare e seguire le istruzioni per verniciare da me a pennello utilizzando tutto quello che c'è nel kit...
    Ma la mia idea è di farle verniciare con quella vernice ma a spruzzo e smontando completamente le pinze per sgrassare e pulire in profondità, e per verniciare anche i punti inaccessibili da montate..
    Se aggiungiamo il fatto che io non ho molto tempo libero, né molto spazio in garage per farlo da me a pennello...

È questo che volevi dire?che potrei farlo da me?

9. Foliatec è una vernice rimovibile e per chi si vuole dilettare e risparmiare. Scusa, ma se mi rivolgo al carrozziere (che è anche capace di smontarle le pinze) mi faccio fare il lavoro a regola d'arte, con vernici resistenti alle alte temperature, non rimovibili, doppio o triplo strato e trasparente, di sicuro di gran lunga meglio di foliatec e con un risultato definitivo e permanente. Poi i soldi sono tuoi, puoi sprecarli come meglio credi.

10. Scusa none ma non credo usi il foliatec rimovibile tipo plastdip...
    Anche perche non avrebbe senso.. tempo zero salta.
    Credo invece che abbia preso quella apposita a pennello per pinze freno.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulietta 1.4 Multiair 170cv Impianto Frenante 26 Giugno 2019
impianto Brembo 305mm x giulietta esiste? Impianto Frenante 17 Marzo 2019
pinze brembo da Mito a Giulietta Impianto Frenante 1 Luglio 2018