Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Io gli ho presi proprio da lui, ottimi adesivi, molto veloce e me ne ha mandati 6, così hai anche margine di errore di applicazione! ;)

Idem, ma sono rimaste sul comò perchè devo ancora trovare il trasparente a pennello :smiley_029:

ma nelle vostre 156 le pinze posteriori sono cosi? mi sa che non posso mettere qui gli adesivi :cry:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Stavo guardando le condizione delle pinze...e mi sa che il semplice sgrassatore non farà nulla...ho comprato la spazzola di ferro...che dice basterà? o dovrò utilizzare un po di carta abrasiva? anche se in alcuni punti mi sa difficile arrivarci...

ma nelle vostre 156 le pinze posteriori sono cosi? mi sa che non posso mettere qui gli adesivi :cry:

placeholder.png

sei stato sulla neve o strade piene di sale ?

Stavo guardando le condizione delle pinze...e mi sa che il semplice sgrassatore non farà nulla...ho comprato la spazzola di ferro...che dice basterà? o dovrò utilizzare un po di carta abrasiva? anche se in alcuni punti mi sa difficile arrivarci...

Guarda, quando ho fatto il lavoro sulla 145 le pinze erano messe più o meno come le tue, e la spazzola di ferro ha fatto miracoli insieme alla cartevetrata. La parte più lunga e pallosa di tutto è stata chiaramente il ripulire tutto...d'altronde 12 anni di incrostazioni non si tolgono in 5 min.

placeholder.png

placeholder.png

con il dremel e la spazzolina d'acciaio fai un ottimo lavoro,anche nei punti più difficili da raggiungere.....

Oggi mi sono munito di sgrassante...spazzola di ferro, spugna vetrata e carta abrasiva...quelle di davanti non sono messe male non hanno corrosione...ho controllato oggi...sono solamente quelle posteriori...

Bel lavoro bravo.: Clap :.

X