Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

In inghilterra, quei crick li chiamano "Widow makers". Sono molto instabili.

Ahahaha, verissimo!
Infatti consiglio l'uso dei jack stands! :D

Ahahaha, verissimo!
Infatti consiglio l'uso dei jack stands! :D

Anche con 4 di questi non mi sento sicuro. Metto sempre le ruote sotto.

img.tapatalk.com_5c28fefa_8fb5_a28a.jpg

Io con quelli mi sento al sicuro su un pavimento piano e ben consolidato (meno su asfalto in giornate calde e leggermente in pendenza), ma i cerchi non li metterei mai sotto, così se mi dovesse cascare, rovino pure quelli!! :Bash:

Ma il rischio sollevandola c'è sempre (anche con il ponte), bisogna solo fare molta attenzione a cosa si fà e problemi non ce ne saranno!! :)

- Informazione Pubblicitaria -

Quella delle ruote non è malaccio...avevo quattro cerchi dentro...ma quanto costano questi cavalletti che hai postato?

Per i pezzotti in gomma me li son creati ritagliando un materassino di gomma ad alta densità ed applicandoli con del biadesivo alla testa dei cavalletti, per l'altezza se ti serve te li misuro stasera, ma una volta alzata con il crick passano agevolamente sotto l'auto e si riesce ad alzarla anche di parecchio! ;)

Per i pezzotti in gomma me li son creati ritagliando un materassino di gomma ad alta densità ed applicandoli con del biadesivo alla testa dei cavalletti, per l'altezza se ti serve te li misuro stasera, ma una volta alzata con il crick passano agevolamente sotto l'auto e si riesce ad alzarla anche di parecchio! ;)

l'importante che si riesce a lavorare agevoltemente sotto ;)

sarebbero ottimi...ma non metterei mai la testa sotto...

X