Giulietta - vibrazioni all'anteriore - vibrazione mentre curva

Hai presente quando un pezzo di cartone si infila tra i raggi della bicicletta, quello è il rumore sull'anteriore mentre quello posteriore e' simile a qualcosa che batte sotto la scocca vicino alla ruota posteriore dx

Al posteriore devi controllare il lamierino sopra il silenziatore della marmitta. All'anteriore controlla i passaruota se sono fissati bene e controlla se sono rimaste pietre incastrate nel battistrada

Sent from my iPhone using Tapatalk

Passa ruota già controllato e sassolini eventuali incastrati nel battistrada esclusi perché stamane per scrupolo ho smontato la gomma per controllare mozzo disco pastiglie e braccetti. Mi sembra tutto ok ma sto rumore e questa
Mancanza di aderenza tipo aquaplaning mi preoccupa non poco

Passa ruota già controllato e sassolini eventuali incastrati nel battistrada esclusi perché stamane per scrupolo ho smontato la gomma per controllare mozzo disco pastiglie e braccetti. Mi sembra tutto ok ma sto rumore e questa
Mancanza di aderenza tipo aquaplaning mi preoccupa non poco

Allora prova a rimettere le gomme normali e vedi se si risolve il problema.

- Informazione Pubblicitaria -
Devo aspettare marzo perché le gomme normali le ho buttate dopo 30000 km erano completamente finite, ma nel frattempo mi toccherà non superare i 100 km/h oppure fare un salto in officina per un controllo.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo aspettare marzo perché le gomme normali le ho buttate dopo 30000 km erano completamente finite, ma nel frattempo mi toccherà non superare i 100 km/h oppure fare un salto in officina per un controllo.

Devi fare prima una prova con gomme normali e poi eventualmente te vai in officina. Altrimenti ti diranno loro di fare così

Aspetterò marzo quando acquisterò le gomme nuove

Senza che aspetti marzo... Inverti le gomme che monti attualmente. Se te lo fa ancora aumenta la probabilità che non sia il pneumatico ma bensi altro.

Bel suggerimento

Senza che aspetti marzo... Inverti le gomme che monti attualmente. Se te lo fa ancora aumenta la probabilità che non sia il pneumatico ma bensi altro.

Invertendo le gomme non si può escludere con certezza che siano loro la causa.

Se però il difetto passa a dx si

X