Giulietta - vibrazioni all'anteriore - vibrazione mentre curva

Mi sembra di aver capito che stai parlando della Giulietta. Senti anche rumori all'avantreno quando trovi l'asfalto irregolare?
 
Mi sembra di aver capito che stai parlando della Giulietta. Senti anche rumori all'avantreno quando trovi l'asfalto irregolare?
Si della giulietta,non mi ero spiegato..
mah,sento solo dei leggeri rumori di boccole o braccetti tipo clonk clonk..
Invece nel retro treno la trovo parecchio legnosa,nonostante mi abbiano cambiato gli ammortizzatori..
 
potrebbero anche essere le biellette anteriori.....se la sollevi sul ponte per un controllo non sarebbe una cattiva idea....
 
Sono d'accordo con l'amico Fede. Controlla l'avantreno e sostituisci quello che è usurato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sono d'accordo con l'amico Fede. Controlla l'avantreno e sostituisci quello che è usurato


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non penso sia qualcosa di grave,però penso che un controllino lo farò fare...
 
Ma quanto acceleri? Potrebbe essere un inizio di pattinamento?


:ernaehrung004:


A volte non molto ed a volte un pò più secco..nell'ultimo caso ho notato che si accende la spia dell'asr o come si chiama...
Un'altra ipotesi pensavo che potesse essere il tipo di gomma che ho,per il tipo di grip che ha sull'asfalto,Pirelli P0 Rosso che a mio parere la trovo molto dura come mescola a confronto di quelle che avevo sula Bravo,le Michelin PS3 che sono molto più morbide.........:confused:
 
ragazzi visto che c'è una discussione aperta.. posto il mio problema... io invece ho una leggera vibrazione del volante qnd inizio a viaggiare sui 120 km/h...ho notato che questo problema l ho riscontrato da qnd sn passato dai 16 ai 18... è possibile che il mio gommista nn abbia fatto convergenza equilibratura o cose simili?? o nn c entra niente?? :\
 
potrebbe essere una questione di equilibratura .... o cerchioni/gomme ovalizzate ....
quanti grammi ti ha messo come interno/esterno sui cerchioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmm nn lo so.. Devo chiedere a lui.. Vabbe quindi devo riportarla dal gommista

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk