Giulietta - vibrazioni all'anteriore - vibrazione mentre curva

2.7 anteriore. I pesi sono incollati?
 
2.7 anteriore. I pesi sono incollati?




Per i 18' la pressione anteriore e' 2.6 non 2.7. Quasi tutti i cerchi in lega portano i pesi incollati nella parte interna. Se attaccati bene e' molto difficile che si scollino anche grazie alla forza centrifuga della ruota, pero' può comunque capitare che si possa scollare uno messo male
 
Per i 18' la pressione anteriore e' 2.6 non 2.7. Quasi tutti i cerchi in lega portano i pesi incollati nella parte interna. Se attaccati bene e' molto difficile che si scollino anche grazie alla forza centrifuga della ruota, pero' può comunque capitare che si possa scollare uno messo male

non è che siano proprio "incollati" sono attacati col bi-adesivo.....si usano anche per i cerchi in alluminio delle motociclette!ma sono molto potenti difficilmente si staccano dal cerchio;
anche secondo me,per prima cosa bisognerebbe semplicemente controllare la pressione,a me è stata consegnata con tutte e quattro le gomme a 3,5 bar :smiley_001: praticamente mi stavo muovendo su un canotto :grinser005:
 
Per i 18' la pressione anteriore e' 2.6 non 2.7. Quasi tutti i cerchi in lega portano i pesi incollati nella parte interna. Se attaccati bene e' molto difficile che si scollino anche grazie alla forza centrifuga della ruota, pero' può comunque capitare che si possa scollare uno messo male
Chiedo scusa per l'errore...la pressione anteriore corretta a pieno carico è 3.0, quella posteriore è 2.6. Guardate il libretto U.M. aggiornato all'ultima versione ;)
 
Se sull'Audi avevi una assetto sportivo e gomme larghe con spalla bassa e sull'Alfa hai un assetto originale la differenza che dici è normalissima...che modello hai?Che cerchi monti?
 
lo sport pack è leggermente più rigido delle sospensioni normali, che credo tu abbia sulla tua vettura...
sennò la QV diciamo ha un assetto più rigido e ribassato...

per l'assetto compra 4 molle leggermente più rigide e non molle da assetto, così hai sempre un buon confort e la sospensione non ne risente troppo
lo sterzo non so cosa intendi nel dire "mi sembra impreciso"...




sicuro golf... o audi a3...

Se sull'Audi avevi una assetto sportivo e gomme larghe con spalla bassa e sull'Alfa hai un assetto originale la differenza che dici è normalissima...che modello hai?Che cerchi monti?

sò deluso!!!! io me faccio la golf R
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto