Salve ragazzi
ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla di specifico, se nn discussioni che riportano a car-pc...ma nn è quello che cerco.
A me servirebbe avere in macchina (Giulietta) SOLO il wifi... senza altro.
Ho cercato un po in rete e so che adesso diverse case automobilistiche stanno inserendo come optional questa possibilità (Mercedes, BmW, Audi, Peugeot...), ma nn so di preciso quale sistema utilizzino...
Ho trovato questo articolo risalente ad un annetto fa...
MiFi, router Wi-Fi portatile per essere sempre online
...credete che sia la soluzione ideale per avere una connesisone decente in auto?
Dopo un anno, spero si siano inventati qualcosa di diverso e/o migliore...
Se siete a conoscenza di qualche info a riguardo o, come me, vi è presa questa piccola follia,siete nel posto giusto per scriverlo
grazie in anticipo
ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla di specifico, se nn discussioni che riportano a car-pc...ma nn è quello che cerco.
A me servirebbe avere in macchina (Giulietta) SOLO il wifi... senza altro.
Ho cercato un po in rete e so che adesso diverse case automobilistiche stanno inserendo come optional questa possibilità (Mercedes, BmW, Audi, Peugeot...), ma nn so di preciso quale sistema utilizzino...
Ho trovato questo articolo risalente ad un annetto fa...
MiFi, router Wi-Fi portatile per essere sempre online
...credete che sia la soluzione ideale per avere una connesisone decente in auto?
Dopo un anno, spero si siano inventati qualcosa di diverso e/o migliore...
Se siete a conoscenza di qualche info a riguardo o, come me, vi è presa questa piccola follia,siete nel posto giusto per scriverlo
grazie in anticipo