Golf 6 o Giulietta?

Geosso errore, la Giulietta compete con Audi A3 e BMW Serie 1...
Con l'Audi non c'è storia (fa abbastanza ridere per essere Premium), con la Serie 1 invece c'è un testa-testa generale favorevole alla Giulietta (salvo per l'abitabilità).
C'è da notare che la Serie 1 tra 1 o 2 anni verrà sostituita...
E non so quanto saremo competitivi con il prossimo loro modello :(



La Golf è della categoria dell'Astra e della Bravo... Personalmente penso che la Golf le suoni di santa ragione alla Bravo su ogni aspetto... C'è da dire che la Golf ha un profilo laterale che sembra disegnato da un 12enne.. Però non si può paragonare la qualità/solidità VW a quella FIAT..
 
Difficile essere imparziali quando si parla di auto: GIULIETTA!
Della Golf penso che chiunque capisca approfonditamente di auto non la compra: è acquistata più che altro per il nome e per il fatto che "tutti dicono che è la meglio" e visto che il 90% della popolazione si ferma all'apparenza le regala il podio nelle vendite. E poi a me ste tedesche che dentro sono tutte uguali non mi piacciono proprio!
 
Difficile essere imparziali quando si parla di auto: GIULIETTA!
Della Golf penso che chiunque capisca approfonditamente di auto non la compra: è acquistata più che altro per il nome e per il fatto che "tutti dicono che è la meglio" e visto che il 90% della popolazione si ferma all'apparenza le regala il podio nelle vendite. E poi a me ste tedesche che dentro sono tutte uguali non mi piacciono proprio!
Per no parlare dell'assistenza a dir poco scandalosa, oggi sono 30 giorni che abbiamo un furgone VW fermo in officina per una sonda, la scusa del centro assistenza è che vista la crisi non fanno più magazzino alla casa madre MAH, intanto son partiti 3000 euro più iva di noleggio.....fate voi.
 
Esatto Bobo , ci sono da tenere in conto anche questi fattori , comprare una Golf e rischiare di rimanere fermo un mese per colpa dell'assistenza non è un problema da poco
 
dubito che sia così probabile restare fermi un mese con una golf ...

... cmq io non comprerei nessuna delle due :D

la Golf è oggettivamente un'ottima auto ... solo che è anche la scelta più banale, noioa, borghese e conformista che si possa fare ...

la Giulietta come ho già detto non mi sembra riuscita molto bene ... il frontale proprio non mi piace e gli interni mi lasciano perplesso ...

per il resto:

- l'A3 è vecchia (2003 ... è sorella della Golf V che è stata sostituita nel 2008)

- la serie 1 è vecchia (2004 e verrà sostituita l'anno prossimo) ...

- la nuova Astra è abbastanza azzeccata, però è un'Opel, l'ho provata e a guidarla non ti ci diverti ...

- la Focus è al contrario notevole come dinamica di guida, ma non mi piace molto ed è anche lei vecchiotta ...

- i francesi lasciamoli perdere in partenza :D

Io fossi in te mi terrei i soldi in attesa di tempi migliori :D
 
dubito che sia così probabile restare fermi un mese con una golf ...

... cmq io non comprerei nessuna delle due :D

la Golf è oggettivamente un'ottima auto ... solo che è anche la scelta più banale, noioa, borghese e conformista che si possa fare ...

la Giulietta come ho già detto non mi sembra riuscita molto bene ... il frontale proprio non mi piace e gli interni mi lasciano perplesso ...

per il resto:

- l'A3 è vecchia (2003 ... è sorella della Golf V che è stata sostituita nel 2008)

- la serie 1 è vecchia (2004 e verrà sostituita l'anno prossimo) ...

- la nuova Astra è abbastanza azzeccata, però è un'Opel, l'ho provata e a guidarla non ti ci diverti ...

- la Focus è al contrario notevole come dinamica di guida, ma non mi piace molto ed è anche lei vecchiotta ...

- i francesi lasciamoli perdere in partenza :D

Io fossi in te mi terrei i soldi in attesa di tempi migliori :D
Non solo con la Golf ma rischi un mese di stop con tutte le nuove VW visto che per la crisi non fanno più magazzino....provato visto che il mio Krafter di 6 mesi di vita è fermo da 33 giorni.....GRANDE ASSISTENZA VW....
 
che è un VW Kraffen ? :D

e tagliare il magazzino mi sembra una follia ...
 
In questo scontro Golf 6 vs Giulietta possiamo commentare lo spot della Golf in risposta alla Giulietta? Anche se per "loro" basta dire che è una Golf.... per me basta pensare che l'emozione te la dà la Giulietta.
 
Paragonare una golf a una giulietta è un assurdita...la Golf ha dalla parte sua l'affidabilita di una macchina che ormai ha il peso degli anni addosso,ma non è possibile che la gente non si renda conto che è IDENTICA da ormai un sacco di anni e continuano a farla uguale,la linea oggi come oggi fa cagare e chi dice il contrario sinceramente di stile di auto se ne intende davvero poco,i gusti son gusti qualcuno dirà,ma la giulietta personalmente è mille anni avanti in tutta la estetica e con il futuro vedremo anche se con motori e opzioni sia avvicinabile all'affidabilità e alla scelta di opzioni di una golf......GIULIETTA TUTTA LA VITA COSI COME ALFA ROMEO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quoto pienamente io ero indeciso tra audi a3 e golf 6 poi appena e uscita la giulietta mi sono innamorato niente da togliere allle tedesce però dicaimo che qulita prezzo la giulietta le straccia e poi ho pensato anche che la golf ha una linea vecchia e poi la a3 a novembre uscira il nuovo modello e quindi avrei una macchina lo stesso vecchia invece giulietta e nuova in tutto e per tutto viva l alfa e viva giulietta
 
X