YENZOS1980
Alfista principiante
Ragazzi delle Yokohama da 17" qualcuno ha qualche info? Me le hanno proposte a 140€ a gomma dicendo che sono le migliori su quel rage.
Anch'io ho montato le invernali con i cerchi in ferro da 16'..io i cerchi li ho pagati 58€ cadauno..80€ mi sembra decisamente esagerato..le borchie originali invece sapete quanto costano? il mio concessionario ha sparato 140€ di tutte e quattro ma mi sembra un pochino alto..non credete?
folle!
con meno di 5 euro in più cadauno ti prendevi 4 cerchi in lega originali Alfa
:lol2: :lol2: :lol2:
ma se hai le invernali perché mai dovresti mettere le catene????? questi pneumatici sono in sostituzione alle catene.....sono fatti appostamah..dipende dai punti di vista..piuttosto che avere dei cerchi in lega tutti rovinati perchè un paio di volte all'anno le catene le monto preferisco così sinceramente..
ma se hai le invernali perché mai dovresti mettere le catene????? questi pneumatici sono in sostituzione alle catene.....sono fatti apposta
su 20 cm di neve fresca non vai da nessuna parte neanche con le catene....sempre che su 20 cm di neve tu riesca a metterlebeh se sei capace di guidare su 20cm di neve fresca senza catene sei un fenomeno..il prossimo anno ti conviene iscriverti al rally di Svezia.. :lol2:
su 20 cm di neve fresca non vai da nessuna parte neanche con le catene....sempre che su 20 cm di neve tu riesca a metterle