Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

boh... dici? ... alla fine non avevo voglia di sbattermi tanto e li ho presi, altrimenti l'alternativa erano 4 cerchi replica...

Il cerchio è questo, quanto avrei dovuto spendere secondo te?

Visualizza allegato 82203

Bhe senti, io l'anno scorso per 110 euro ho preso i MAK Mistral da 17", che anno il canale giusto per le pinze maggiorate.
Penso che gli AVUS 508 SY li trovi anche a meno per i 16"
Poi sono gusti, anche avere gli originali può essere una scelta condivisibile, ma sicuramente più costosa![FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif][FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif][FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif][FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif][FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]

Bhe senti, io l'anno scorso per 110 euro ho preso i MAK Mistral da 17", che anno il canale giusto per le pinze maggiorate.
Penso che gli AVUS 508 SY li trovi anche a meno per i 16"
Poi sono gusti, anche avere gli originali può essere una scelta condivisibile, ma sicuramente più costosa!

Ah ma tu mi hai dato delle alternative....
Pensavo che 120 euro fossero esagerati per QUEL cerchio, non per le sue alternative - che non essendo originali ci sta che costano meno.
La mia priorità era quella di avere un cerchio originale.. anche se sono andato a spendere 10-15 euro a cerchio in più rispetto ad alternative non alfa romeo..

boh... dici? ... alla fine non avevo voglia di sbattermi tanto e li ho presi, altrimenti l'alternativa erano 4 cerchi replica...

Il cerchio è questo, quanto avrei dovuto spendere secondo te?

Visualizza allegato 82203

io li ho pagati 250 euro tutti e 4. mi sono mosso per tempo ancor prima di prendere la macchina. era luglio

- Informazione Pubblicitaria -
io li ho pagati 250 euro tutti e 4. mi sono mosso per tempo ancor prima di prendere la macchina. era luglio

250 euro quei cerchi lì che ho messo in foto?
Cioè 4 cerchi in lega originali alfa romeo a 62,5 euro l'uno!? praticamente come un cerchio in ferro!!??
Mi sembra impossibile, scusa..... forse tu avrai comprato quattro cerchi in ferro a quella cifra...

250 euro quei cerchi lì che ho messo in foto?
Cioè 4 cerchi in lega originali alfa romeo a 62,5 euro l'uno!? praticamente come un cerchio in ferro!!??
Mi sembra impossibile, scusa..... forse tu avrai comprato quattro cerchi in ferro a quella cifra...

ok amico ho comprato 4 cerchi in ferro. fino ad oggi non me ne ero accorto.
quando monterò le invernali posterò le foto con i 18 e con i 16

ok amico ho comprato 4 cerchi in ferro. fino ad oggi non me ne ero accorto.
quando monterò le invernali posterò le foto con i 18 e con i 16

non capisco il sarcasmo.
non per far polemica, ma 62,5 euro per un cerchio in lega alfa romeo come quello che ho messo in foto è completamente fuori mercato, dài... a meno che si parli di bazze varie, o ci scarichi l'iva non lo so.... ma 62,5 euro iva compresa non è possibile, scusa ma questa non la bevo..

non capisco il sarcasmo.
non per far polemica, ma 62,5 euro per un cerchio in lega alfa romeo come quello che ho messo in foto è completamente fuori mercato, dài... a meno che si parli di bazze varie, o ci scarichi l'iva non lo so.... ma 62,5 euro iva compresa non è possibile, scusa ma questa non la bevo..

sono nuovissimi, infatti è stato un vero affare. ti dovevi muovere per tempo in estate.
ti giuro che lo ho pagati quella cifra.

sono nuovissimi, infatti è stato un vero affare. ti dovevi muovere per tempo in estate.
ti giuro che lo ho pagati quella cifra.

mi sono mosso a settembre....

vabbè sarà così come dici, complimenti per l'affare

il prossimo anno comprerò uno stock di cerchi in lega a giugno e li rivenderò ad ottobre per pagarmi le vacanze.

ciao a tutti
la mia Giuly arriverà nei primi giorni di dicembre e mi sento già in ritardo per le termiche.
premesso che le gomme non sonoun grosso problema, ho il mio gommista di fiducia dal quale mi servo da anni ed andiamo d'amore e d'accordo, ho qualche problema con i cerchi.
non ho pinze maggiorate quindi i cerchi in ferro da 16" mi vanno più che bene.
il gommista su 2 piedi mi ha sparato 80 euro a cerchi, cifra che secondo me è fuori mercato.
esiste un modo per sapere il prezzo ufficiale dei cerchi in ferro da 16" originali alfa? così posso fare le mie valutazioni ed, eventualmente, farmele ordinare direttamente dal concessionario (chiedo a voi perchè nonostante un'ottima valutazione del mio usato, non mi è sembrato molto "aggiornato" su altre cose, quindi vorrei contattarlo con qualcosa di concreto)

grazie in anticipo a chi potrà essermi utile

a presto

Anch'io ho montato le invernali con i cerchi in ferro da 16'..io i cerchi li ho pagati 58€ cadauno..80€ mi sembra decisamente esagerato..le borchie originali invece sapete quanto costano? il mio concessionario ha sparato 140€ di tutte e quattro ma mi sembra un pochino alto..non credete?

montante marangoni meteo hp 205/55/16 94XL vanno benissimo sia su asciutto che bagnato.. silenziose e acquaplaning zero, veramente ottime!sulla neve ancora non so dirti perchè qui non ne ha fatta ma il gommista mi ha detto che vanno benone anche su neve ;)

ho riletto i post di un po' di tempo fa, avrei dovuto farlo prima...
ma quale indice di velocità dobbiamo avere con la nostra motorizzazione?? io ho le estive pirelli p7 205/55 r16 con indice di velocità W... (270 km/h...??) ma sul libretto trovo scritto V.
le marangoni che hai messo tu che indice hanno??

X