Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

vi ringrazio di avermi espresso le vostre opinioni. andrò di indice V come da libretto... peccatto che le marangoni su gommadiretto non ci sono con quel codice ma solo con H...
cmq confermo che io ho su le estive con codice W!! così posso viaggiare in sicurezza fino a 270km/h! :D
 
vi ringrazio di avermi espresso le vostre opinioni. andrò di indice V come da libretto... peccatto che le marangoni su gommadiretto non ci sono con quel codice ma solo con H...
cmq confermo che io ho su le estive con codice W!! così posso viaggiare in sicurezza fino a 270km/h! :D
arrivarci a 270...:lol2:
 
arrivarci a 270...:lol2:

Che ne sai, magari ha un motore di uno shuttle sotto il cofano:lachen001:.- Comunque penso abbia voluto dire che quel codice copre la velocità sio a 270 km h.- Io comunque con la mia 156 GTA, modificando qualcosa, forse potrei anche arrivarci:D, anzi, senza forse.- Ho letto tanto in giro di modifiche:D, pero'a me piace l'originalità, per cui lascio tutto com'è:decoccio:.-
 
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vi ringrazio di avermi espresso le vostre opinioni. andrò di indice V come da libretto... peccatto che le marangoni su gommadiretto non ci sono con quel codice ma solo con H...

Con H il limite è 210 km/h.
Più che sufficiente per quanto mi riguarda.
 
non vi allarmate ragazzi era solo una battuta!!
ma sul libretto ho come codice V, quindi se metto H devo mettere qualcosa sul cruscotto che mi ricorda di non superare il 210?!? ma anche se l'auto i 210 non li fa nemmeno in discesa a vele spiegate??
 
non vi allarmate ragazzi era solo una battuta!!
ma sul libretto ho come codice V, quindi se metto H devo mettere qualcosa sul cruscotto che mi ricorda di non superare il 210?!? ma anche se l'auto i 210 non li fa nemmeno in discesa a vele spiegate??
beh considera sempre che il limite più alto che esiste in italia è 130 quindi il problema in teoria non sussiste... l'indicatore di velocità ti dice semplicemente a quale velocità può arrivare lo pneumatico continuando a garantire la sicurezza e l'incolumità se, ad esempio con un H, vai a 220 in caso di sinistro non sei a norma in quanto oltre la velocità ben al di spora del limite i sistemi di sicurezza, quindi anche gli pneumatici ma soprattutto in questo caso, non sono idonei
 
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non vi allarmate ragazzi era solo una battuta!!
ma sul libretto ho come codice V, quindi se metto H devo mettere qualcosa sul cruscotto che mi ricorda di non superare il 210?!? ma anche se l'auto i 210 non li fa nemmeno in discesa a vele spiegate??

io a te liam ti tiro le orecchie!!! allora come ti ho detto indietro non starti a preoccupare di V o H con le invernali stai tranquillo che in H viaggi + che sicuro e le puoi montare senza problemi, fidati che Noi (parlo anche per me che lo sono) forze dell'ordine non è che andiamo a vedere scrupolosamente l'indice di velocità e ti dirò di più, meglio che ti monti una gomma invernale in codice H che tenerti una gomma estiva che sulla neve non tiene nulla! e poi per legge ti ricordo che in autostrada ed alcuni tratti anche di tangenziali ecc sono Obbligatori pneumatici invernali o catene da neve al seguito da novembre in poi quindi consiglio spassionato mettiti nelle mani di un gommista che sa cosa montarti sotto e stattene tranquillo.

P.S. cmq io ho la tua stessa motorizzazione e fidati che 210 km/h manco in discesa ;) ahahahh e........ a 130 km/h indice H e indice V vanno bene lo stesso ;)
 
piano che mi fai male!!! allora chiudo l'argomento che per quanto mi riguarda è stata dipanata la matassa!! per quanto riguarda gli obblighi, bhè stendiamo un velo pietoso!! dalle mie parti, dove nevica max 1 volta l'anno, le provincie hanno messo l'obbligo di catene nei tratti di strada in pendenza; vale a dire che ai piedi di un cavalcavia, cavalcaferrovia o ponti su torrentelli si trova il segnale tondo delle catene... e già vedo i vigili urbani a fare cassa... convengo con te che le forze dell'ordine hanno ben altro da fare ma le polizie locali hanno come primo compito far rispettare il CDS quindi quando possono, sanzionano. (fine OT)
mi vergogno un po' ma andrò dal gommista a chiedere se mi monta le meteo hp (che sembrano un giusto compromesso tra economicità e sicurezza), venendo etichettato per quello che in effetti sono: un tirchione!:D
 
E' evidente che le gomme da neve sono una sicurezza d'inverno, è se le compri, prendi almeno quelle un po' valide, insomma una via di mezzo, ne troppo buone, ne troppo scarse, non ha senso prendere gomme che servono a poco sulla neve anche se sono termiche.- Questo è il mio consiglio.- Pero' ricorda che senza neve ne ghiaccio, con le gomme estive montate, nessuno puo' contestarti nulla:decoccio:.-
 
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mi vergogno un po' ma andrò dal gommista a chiedere se mi monta le meteo hp (che sembrano un giusto compromesso tra economicità e sicurezza), venendo etichettato per quello che in effetti sono: un tirchione!:D

no fidati non sembrerai un tirchione ma uno che ha occhio a trovare un giuto compromesso cmq informati anche sulle nokian WGR2 che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo ...altre coperture non me ne vengono in mente sinceramente...
 
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