Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Se non ricordo male, i 16'' di Giulietta non sono 195, ma 205/55 R16...

Da libretto di circolazione, sono omologati anche i 195/55 R16 'reinforced'

Da libretto di circolazione, sono omologati anche i 195/55 R16 'reinforced'

Ohibò, non avevo notato la cosa...
Controllerò, ma se effettivamente è così per la neve è una gran cosa!

ma dove li hai trovati sti prezzi!

- Informazione Pubblicitaria -

A chi ti riferisci scusa? :)

Dopo essermi informato un po' in giro, settimana scorsa ho trovato nelle nokia da 18 a 800€ senza cambio di cerchi..che ne dite?cerco ancora?

Dopo essermi informato un po' in giro, settimana scorsa ho trovato nelle nokia da 18 a 800€ senza cambio di cerchi..che ne dite?cerco ancora?
Beh io avevo trovato le Michelin Pilot Alpin a 220 l'una, che direi siano un po' superiori alle nokian, però son solo 80 euro in più, meglio se cerchi ancora...:) su gommadiretto le nokian da 18 le danno a meno di 180 l'una, son già 160 euro totali (il doppio) di differenza dalle michelin :)

Tra l'altro sono aumentate, i ci guardai a settembre e costavano 130 euro, il mercato s'impenna!!

Beh io avevo trovato le Michelin Pilot Alpin a 220 l'una, che direi siano un po' superiori alle nokian, però son solo 80 euro in più, meglio se cerchi ancora...:) su gommadiretto le nokian da 18 le danno a meno di 180 l'una, son già 160 euro totali (il doppio) di differenza dalle michelin :)

avranno aggiunto montaggio e iva..ma voi lascereste i cerchi da 18 o li prendereste da 17..a me non sembrerebbe più giulietta ma una piccola stracciona se metto dei cerchi tant per metterli..

Il mio gommista mi ha proposto due soluzioni in offerta per i 195/55 r16 invernali: Semperit e Kumho (comunque intorno ai 110 Euro).

Qualcuno ha esperienze con queste marche?
Sul sito del Touring Club Svizzero (c'è un pdf qualche pagina dietro) risultano comunque "consigliate", come le Nokian...

Ciao ragazzi se volete e mi dite che posso fare il nome del sito vi dico dove le ho prese io.
Mi sono arrivate in 3 giorni montate e bilanciate sui cerchi con possibilità di resa entro 10 giorni nel caso in cui qualcosa non andasse bene...possibilità di parlare personalmente con il rivenditore che con me è stato molto disponibile...
Nokian Wr g2 205/55 r16 più 4 cerchi MAK volare....montate e bilanciare 710 euro

X