Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Se non ricordo male, i 16'' di Giulietta non sono 195, ma 205/55 R16...

Da libretto di circolazione, sono omologati anche i 195/55 R16 'reinforced'
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Da libretto di circolazione, sono omologati anche i 195/55 R16 'reinforced'

Ohibò, non avevo notato la cosa...
Controllerò, ma se effettivamente è così per la neve è una gran cosa!
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

ma dove li hai trovati sti prezzi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

A chi ti riferisci scusa? :)
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Dopo essermi informato un po' in giro, settimana scorsa ho trovato nelle nokia da 18 a 800€ senza cambio di cerchi..che ne dite?cerco ancora?
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Dopo essermi informato un po' in giro, settimana scorsa ho trovato nelle nokia da 18 a 800€ senza cambio di cerchi..che ne dite?cerco ancora?
Beh io avevo trovato le Michelin Pilot Alpin a 220 l'una, che direi siano un po' superiori alle nokian, però son solo 80 euro in più, meglio se cerchi ancora...:) su gommadiretto le nokian da 18 le danno a meno di 180 l'una, son già 160 euro totali (il doppio) di differenza dalle michelin :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Tra l'altro sono aumentate, i ci guardai a settembre e costavano 130 euro, il mercato s'impenna!!
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Beh io avevo trovato le Michelin Pilot Alpin a 220 l'una, che direi siano un po' superiori alle nokian, però son solo 80 euro in più, meglio se cerchi ancora...:) su gommadiretto le nokian da 18 le danno a meno di 180 l'una, son già 160 euro totali (il doppio) di differenza dalle michelin :)

avranno aggiunto montaggio e iva..ma voi lascereste i cerchi da 18 o li prendereste da 17..a me non sembrerebbe più giulietta ma una piccola stracciona se metto dei cerchi tant per metterli..
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Il mio gommista mi ha proposto due soluzioni in offerta per i 195/55 r16 invernali: Semperit e Kumho (comunque intorno ai 110 Euro).

Qualcuno ha esperienze con queste marche?
Sul sito del Touring Club Svizzero (c'è un pdf qualche pagina dietro) risultano comunque "consigliate", come le Nokian...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Ciao ragazzi se volete e mi dite che posso fare il nome del sito vi dico dove le ho prese io.
Mi sono arrivate in 3 giorni montate e bilanciate sui cerchi con possibilità di resa entro 10 giorni nel caso in cui qualcosa non andasse bene...possibilità di parlare personalmente con il rivenditore che con me è stato molto disponibile...
Nokian Wr g2 205/55 r16 più 4 cerchi MAK volare....montate e bilanciare 710 euro
 
X