Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Vedo che è un'accoppiata molto frequente, mi pare siamo già in 3 o 4 ad avere MAK e Nokian.
Personalmente a me monteranno i mistral (17") con la stessa gomma, ovviamente da 17 (980 euro)
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Ciao ragazzi se volete e mi dite che posso fare il nome del sito vi dico dove le ho prese io.
Mi sono arrivate in 3 giorni montate e bilanciate sui cerchi con possibilità di resa entro 10 giorni nel caso in cui qualcosa non andasse bene...possibilità di parlare personalmente con il rivenditore che con me è stato molto disponibile...
Nokian Wr g2 205/55 r16 più 4 cerchi MAK volare....montate e bilanciare 710 euro

A me interesserebbe...
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Spero di non fare qualche cosino cmq il rivenditore è "Tonin gomme" basta cercare questo nome sul motore di ricerca...
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Spero di non fare qualche cosino cmq il rivenditore è "Tonin gomme" basta cercare questo nome sul motore di ricerca...

Grazie!
Conoscevo già, però non ha i cerchi in lamiera per Giulietta (non metto quelli in lega on le invernali, ogni tanto mi è capitato di dover mettere le catene e li rovinerei)...
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Grazie!
Conoscevo già, però non ha i cerchi in lamiera per Giulietta (non metto quelli in lega on le invernali, ogni tanto mi è capitato di dover mettere le catene e li rovinerei)...

con le termiche non eviti le catene?
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

con le termiche non eviti le catene?

Eh, in teoria sì, ma per arrivare a casa ho una bella pendenza e qualche volta, visto che abito in una frazione sperduta, il Comune si "dimentica" di spalare, e con le sole termiche si fa tanta tanta fatica, per non bruciare la frizione le catene sono di grande aiuto.
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Appena stato dal gommista....cerchi in lega usati da 16 di una 159 (visti, in ottimo stato, garantiti da lui che sono perfetti) più 4 nokian wrg2 nuove 660€....che ne dite?
 
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

aveva anche qualcosa di nuovo,e iprezzi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Gomme termiche per Giulietta

Ho contattato il mio gommista e ho chiesto il prezzo gomme invernali che vorrei momtare.
Una volta che gli ho riferito le misure delle gomme lui ha esclamato: "A..o delle gommone!!"e mi ha dato i seguenti prezzi:

225/45 r17 Michelin Alpina 4 montate e bilanciate 240€.

205/55 r16 sempre Michelin Alpina 4 con cerchio in alluminio a mia scelta 250€

Si intende moltiplicato per 4.