Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

ok grazie per le info:decoccio:
Ma senti a me, non andare in montagna e risparmi un bel po' di soldini :aktion086:

eh al limite per risparmiare mi prenderei i tuoi ragni...sono ancora indeciso:confused:

Voi le avete già smontate le termiche? Io mi sa che lo farò questo fine settimana.. ormai le trovo inutili..!

- Informazione Pubblicitaria -
lo farei anche io ma purtroppo facendo quasi tutti i fine settimana venezia milano mi tocca tenerle :put_down:

lo farei anche io ma purtroppo facendo quasi tutti i fine settimana venezia milano mi tocca tenerle :put_down:

E anche io faccio Bologna-Torino tutte le settimane e in teoria ci sarebbe l'obbligo fino al 15 di aprile però ho deciso di toglierle..::cop:::smiley_001:

io le ho smontate ieri.....

preferisco non rischiare tanto la uso solo il fine settimana e ne mancano 3 o 4 quindi posso aspettare

preferisco non rischiare tanto la uso solo il fine settimana e ne mancano 3 o 4 quindi posso aspettare
Si comunque fai bene, è che per me trovare un sabato libero è già un'impresa quindi siccome questo dovrei riuscire a farcela le tolgo..:)

Ragazzi, ricordate che in mancanza di neve-ghiaccio, non vi è alcun obbligo delle gomme termiche.- Ma se vi volete sentire più sicuri, portatevi dietro le catene.- Senza neve e ghiaccio nessuno puo' contestarvi nulla.- Dalle mie parti l'hanno smontate quasi tutti, ci sono più di 20 gradi, è ridicolo che vi possano contestare il verbale e comunque ripeto non vi è alcun obbligo delle termiche in mancanza di neve e ghiaccio.-

005.jpg

In A4 ci sono i cartelli che dicono che sono obbligatorie... quindi meglio non rischiare

X