Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Certe ordinanze fanno ridere e costringono cosi ad un usura notevole delle termiche viste le temperature primaverili...e cosiderando che l'asfalto è quasi sempre piu caldo dell'aria...!

Sono d'accordo. Il problema è che poi se gli prendono i 5 minuti e la applicano tu paghi la multa e ridono loro. E con la fame di soldi che hanno le amministrazioni non mi sorprenderei di nulla. Naturalmente se non la applicano e non multano nessuno non posso che esserne contento e plaudire al buon senso. L'importante è sapere quali rischi si corrono, poi si sceglie.

Ah, io sono tranquillissimo. :D Mi citi una fonte più attendibile della Polizia di Stato? ;)

:lachen001: Scusa la risata, non è certamente per ironia, per carità, non mi permetterei mai.- Fonte più attendibile della Polizia di Stato non esiste, semmai alla pari della Polizia di Stato,.- Ti ho detto che ci lavoro dentro:D, ma non nella Polizia............:D.- Un consiglio, per certe cose lascia perdere il Web.-

- Informazione Pubblicitaria -
:lachen001: Scusa la risata, non è certamente per ironia, per carità, non mi permetterei mai.- Fonte più attendibile della Polizia di Stato non esiste, semmai alla pari della Polizia di Stato,.- Ti ho detto che ci lavoro dentro:D, ma non nella Polizia............:D.- Un consiglio, per certe cose lascia perdere il Web.-

Ridere fa bene, bisognerebbe farlo più spesso. :D E intanto non citi fonti attendibili per quello che dici...
Comunque non è un problema, io ho già deciso cosa fare, e i lettori decideranno secondo il loro giudizio, io mica devo convincere nessuno. :D

Ah: clubalfa.it è web o no? :p

scusate , la cosa migliore e : tenere a bordo le catene ( anche economiche ) anche se non si monteranno mai, e calzare le gomme estive ...... cosi si e a posto e le forze d or. non ti possono dir nulla ...... in fin dei conti un paio di catene non sono poi , cosi ingombranti ......

Qualcuno che ha montato le Pirelli SottoZero quest inverno mi da un suo giudizio?

Ridere fa bene, bisognerebbe farlo più spesso. :D E intanto non citi fonti attendibili per quello che dici...
Comunque non è un problema, io ho già deciso cosa fare, e i lettori decideranno secondo il loro giudizio, io mica devo convincere nessuno. :D

Ah: clubalfa.it è web o no? :p

Cito cito:D, anche io appartengo ad un'ente di FF.PP:D, non mi piace gridarlo ai quattro venti:D, pensavo l'avessi capito:D.- Quanto al ridere concordo:) che fa bene, di questi tempi poi............

Qualcuno che ha montato le Pirelli SottoZero quest inverno mi da un suo giudizio?

Guarda ce l'ho sull'altra auto (bravo 1.6mjet)....in misura 225/45 r17....
le ho montate già per il terzo inverno e posso ritenermi abbastanza soddisfatto......buone in tutte le situazioni.....rispetto ad esempio alle nokian wrg2 che monto sulla giuly , sull'asciutto vanno meglio in frenata.....ovvio che poi sulla neve compatta le finlandesi sono meglio....comunque un bel 8/10 se lo meritano proprio....

scusate , la cosa migliore e : tenere a bordo le catene ( anche economiche ) anche se non si monteranno mai, e calzare le gomme estive ...... cosi si e a posto e le forze d or. non ti possono dir nulla ...... in fin dei conti un paio di catene non sono poi , cosi ingombranti ......

L'ho detto anch'io più su, e mi sembra la cosa migliore. :D
Però c'è qualcuno che ha ruote non catenabili...

Cito cito:D, anche io appartengo ad un'ente di FF.PP:D, non mi piace gridarlo ai quattro venti:D, pensavo l'avessi capito:D.- Quanto al ridere concordo:) che fa bene, di questi tempi poi............

Certo che l'ho capito, era anche piuttosto evidente. Però, scusa, non aiuta. Dici bene di non fidarsi "del web", in generale, ma dal sito istituzionale della Polizia di Stato devi aspettarti informazioni attendibili. Non puoi venire a dire (perché è quello che hai fatto) che lì sopra ci sono scritte ca$$ate senza documentarlo più che adeguatamente. Fornisci un link ad un sito istituzionale, attendibile per definizione, invece di far capire che appartieni ad un ente non meglio precisato e dare informazioni che lasciano il tempo che trovano. Perché se giro senza catene e incontro la stradale non posso dirgli che V6-MO su un forum sostiene che non devono multarmi. Soprattutto se li incontro nella rete di autostrade per l'Italia (tanto per dire) che dicono la stessa cosa http://www.autostrade.it/notizie-autostrade/leaflet-viaggiare-sicuri-in-caso-di-neve.pdf.

Adesso facciamoci una risata :lol2:, anche due :lol2: :lol2:, e poi indirizzami verso qualcosa che io possa stampare e mostrare ad una pattuglia della stradale. Così poi ci andiamo a bere una birra insieme. :ernaehrung004:

X