Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Ti capisco akio. Però ti assicuro che anche su internet si trovano buone cose e ottime offerte. Ormai è un po che mi affido ad internet e per ora (incrociamo le dita) mi è andata sempre bene. Ho trovato una offerta allettante con cerchi da 16 in ferro gianetti + Kleber Krisalp HP2 a 544€ spedite già montate. Pagamento in contrassegno. Mica male!!

Guarda che non ho detto che in internet non si trovino cose buone a buoni prezzi anzi, è che non mi piace che i miei dati personali girino in rete più del dovuto tutto li...anch'io ho provato a comprare in rete ma mi sto cercando di limitare a pochi siti...nel tuo caso comunque il prezzo è molto buono.
 
Da 18 si possono montare delle gomme conindice di carico e velocità "92 v" ?
 
Da 18 si possono montare delle gomme conindice di carico e velocità "92 v" ?

guarda a libretto l'indice di carico che hai, questo deve essere uguale o superiore, per il codice di velocità invece può anche essere inferiore per le termiche, con V comunque sei a posto (<=240 km/h)
 
- Informazione Pubblicitaria -
guarda a libretto l'indice di carico che hai, questo deve essere uguale o superiore, per il codice di velocità invece può anche essere inferiore per le termiche, con V comunque sei a posto (<=240 km/h)

Ciao, se nn mi sbaglio (rileggendo i post indietro) hai acquistato le ruote su Pneumaticone, giusto?

Comunque o te o chiunque altro abbia acqustato da quel sito puo aiutarmi:

Voglio comprare un treno di gomme invernali Nokian A3 però prima di acquistarle volevo sapere quando sono state fatte (mi hanno spiegato che è importante che siano state fatte molto recentemente) c'è scritto da qualche parte?

Inoltre volevo sapere se avendo le gomme 91V potevo montare le 91H

Grazie mille
 
Teoricamente non sarebbe tanto importante il quando sono state fatte, ma il come e dove sono state mantenute. Però non potendosi fidare del venditore si punta sempre un po di più ad un DOT più giovane. Però se le gomme sono mantenute nelle giuste condizioni, anche se con DOT più vecchio rimangono ottime.

Beh comunque se vuoi sapere quando sono state fatte, devi chiederlo a loro appunto..;)
 
Ciao, se nn mi sbaglio (rileggendo i post indietro) hai acquistato le ruote su Pneumaticone, giusto?

Comunque o te o chiunque altro abbia acqustato da quel sito puo aiutarmi:

Voglio comprare un treno di gomme invernali Nokian A3 però prima di acquistarle volevo sapere quando sono state fatte (mi hanno spiegato che è importante che siano state fatte molto recentemente) c'è scritto da qualche parte?

Inoltre volevo sapere se avendo le gomme 91V potevo montare le 91H

Grazie mille

Per quanto riguarda la prima domanda l'unico modo sarebbe chiedere al venditore ma è molto probabile che non ti sappiano dire...comunque se prendi le misure più diffuse in genere sono di quest'anno!
Per la seconda domanda la risposta e si, con le invernali è possibile montare un codice di velocità più basso a patto che tieni un biglietto bene in vista con il limite di velocità massima che puoi raggiungere, anche se non lo fa praticamente nessuno...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per quanto riguarda la prima domanda l'unico modo sarebbe chiedere al venditore ma è molto probabile che non ti sappiano dire...comunque se prendi le misure più diffuse in genere sono di quest'anno!
Per la seconda domanda la risposta e si, con le invernali è possibile montare un codice di velocità più basso a patto che tieni un biglietto bene in vista con il limite di velocità massima che puoi raggiungere, anche se non lo fa praticamente nessuno...

Teoricamente leggendo in rete e leggendo dei documenti per le invernali, si possono montare anche altri codici a patto che la misura della gomma sia quella scritta sul libretto.
 

Allegati

  • CODICE DELLA STRADA 2.pdf
    122.3 KB · Visualizzazioni: 122
Ciao, se nn mi sbaglio (rileggendo i post indietro) hai acquistato le ruote su Pneumaticone, giusto?

Comunque o te o chiunque altro abbia acqustato da quel sito puo aiutarmi:

Voglio comprare un treno di gomme invernali Nokian A3 però prima di acquistarle volevo sapere quando sono state fatte (mi hanno spiegato che è importante che siano state fatte molto recentemente) c'è scritto da qualche parte?

Inoltre volevo sapere se avendo le gomme 91V potevo montare le 91H

Grazie mille
io le ho appena prese su pneumaticone, proprio nokian A3 in 94H come codice, fino a 210 km/h e sono freschissime, DOT 2613 cioè la 26esima settimana 2013, direi giugno.
 
Ciao, se nn mi sbaglio (rileggendo i post indietro) hai acquistato le ruote su Pneumaticone, giusto?

Comunque o te o chiunque altro abbia acqustato da quel sito puo aiutarmi:

Voglio comprare un treno di gomme invernali Nokian A3 però prima di acquistarle volevo sapere quando sono state fatte (mi hanno spiegato che è importante che siano state fatte molto recentemente) c'è scritto da qualche parte?

Inoltre volevo sapere se avendo le gomme 91V potevo montare le 91H

Grazie mille

ti hanno già risposto :true-story:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate, ero indeciso se montare direttamente 4 termiche sugli attuali '18 oppure, come consigliano in molti, prendere i '17.

Al di la del fattore spesa (andrei credo a spendere di più prendendo i '17+gomme), chi si è trovato bene mantenendo i 18 ?
 
X