Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Allora che stai a fare in un topic dove si parla di gomme invernali per l'inverno se da te c'è sempre il sole??XDXDXD


Va be dai c'è inverno e inverno...se abitassi in montagna di certo prenderei i 16, ma qui in pianura con le mie Nokian da 17 lo scorso inverno mi sono trovato benone ;)
 
Va be dai c'è inverno e inverno...se abitassi in montagna di certo prenderei i 16, ma qui in pianura con le mie Nokian da 17 lo scorso inverno mi sono trovato benone ;)

Bisogna stare attenti sul bagnato però!!xD Comunque in quel caso, se ci sono inverni leggeri anche i cerchi in lega vanno bene. Io ti parlavo così, perchè non so se ti ricordi 2 anni fa l'epica nevicata in Romagna... Ecco io abitavo in 1 dei comuni più colpiti...xDXD

Ti faccio vedere qualche foto, dove c'è anche il mio mezzo pre Giuly..xD
421177_10150606615403706_1654788378_n.jpg418052_10150582306153706_1406310836_n.jpg405782_10150582305428706_1110338700_n.jpg
 
Adoro la neve :tumblr_l50:

L'anno scorso qui è nevicato un paio di volte ma poca roba...li mi sa che ci vuole proprio il trattore!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Adoro la neve :tumblr_l50:

L'anno scorso qui è nevicato un paio di volte ma poca roba...li mi sa che ci vuole proprio il trattore!

La protezione civile raggiungeva le case con i gatti delle nevi..XDXD Giaravano turbine abnormi per pulire... Un delirio..xD
 
Adoro la neve :tumblr_l50:

L'anno scorso qui è nevicato un paio di volte ma poca roba...li mi sa che ci vuole proprio il trattore!

Se c'è una cosa che detesto è la neve,l'inverno il freddo e tutti gli "accessori" connessi...compreso il fatto di dover acquistare le gomme invernali! Se fosse per me non dovrebbe mai nevicare sotto i 1200 mt e la temperatura in città non dovrebbe mai scendere sotto i 22 gradi e piovere solo di notte! Scusate l'OT piccolo sfogo di un cittadino purosangue!
 
Ragazzi con le vostre risposte non avete chiarito i miei dubbi eh :I-DON'T-CARE-GUY:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti posso garantire che sullo sconnesso c'è una bella differenza :cool:
Comunque la differenza di prezzo tra cerchio in lega e cerchio in ferro non è molta quindi secondo me non ha senso girare con quegli orribili cerchi neri, poi ognuno fa ciò che vuole ovviamente
Se ti riferisci al confort hai ragione, la differenza la sento anch'io (ho 17 winter e 18 summer), ma se mi parli di rovinare il cerchio sulle strade sconnesse, 1 cm fa davvero poco.
 
Ragazzi con le vostre risposte non avete chiarito i miei dubbi eh :I-DON'T-CARE-GUY:
Se non hai i freni Brembo, e non te ne frega nulla dell'estetica, vai di cerchi in ferro da 16 e avrai tanta resa e poca spesa :not-bad:
 
Arrivate poco fa le nuove scarpette invernali per la Giuly, con i nuovi cerchi in ferro.



Per me sarà fascinosa anche così..XD



Gomme Kleber Krisalp HP2 205/55 R16. Ho notato che 3 sono con dot 3113 e una 2413. Va beh dai, poco male..xDxD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Arrivate poco fa le nuove scarpette invernali per la Giuly, con i nuovi cerchi in ferro.

Gomme Kleber Krisalp HP2 205/55 R16. Ho notato che 3 sono con dot 3113 e una 2413. Va beh dai, poco male..xDxD

Le Kebler winter non le ho mai provate, da ciò che si trova in rete dovrebbero fare fatica sul bagnato e parecchio rumorose, per il resto il voto è medio.

Se hai un amico carrozziere o comunque se non spendi molto, fatti lucidare a dovere il cerchio e ti fai fare il bordino interno in rosso (una riga di 7-8 mm non di più).

Per il DOT di che ti preoccupi, un mese e mezzo di differenza non dice nulla.
 
X