Graffitaggio Auto

Io pure ma mi chiedevo quanto durera..

Se almeno dura da un tagliando e l'altro va già bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma magari! Visto che il finto graffitaggio è durato 24ore.

- Informazione Pubblicitaria -
A me dura già da un mese...

Buono a sapersi:) speriamo bene!!

io ho fatto il grafitaggio ad una mia vecchia auto, a consigliarmelo è stato un meccanico, per tutto ho speso 20 euro lavaggio sottoscocca compreso e durato sui 15 giorni poi il cigolio è ricomparso, e ho cambiato la barra stabilizzatrice, questa operazione poteva essere utile 20 anni fa, ad oggi è inutile fare un grafitaggio completo basta solo usare prodotti per la lubrificazione in pochi punti dell auto e si è apposto....

io ho fatto il grafitaggio ad una mia vecchia auto, a consigliarmelo è stato un meccanico, per tutto ho speso 20 euro lavaggio sottoscocca compreso e durato sui 15 giorni poi il cigolio è ricomparso, e ho cambiato la barra stabilizzatrice, questa operazione poteva essere utile 20 anni fa, ad oggi è inutile fare un grafitaggio completo basta solo usare prodotti per la lubrificazione in pochi punti dell auto e si è apposto....

Sono d'accordissimo! [emoji106]

Ma le parti soggette al graffitaggio quali sono?? Domando perche dopo aver messo il grasso al litio nelle parti mobili dei tiranti i rumori sono molto diminuiti ma ancora qualcuno c'è. .. quindi forse dovrei lubrificare qualche altra parte ma non so quale..

E quali sono??

X